riportiamo il topic in argomento... FANCULO A BREAKING BAD E ALLE DROGHE! QUI SI PARLA DI LOVVE! :049: NUOVO COMPONIMENTO IN VERSI X ARTEMISIA (IO TI LOVVO... OH MIA BELLA! :049:) Artemisia oh...
Mi piace su: 2/9/2014, 22:34
Interessante prospettiva Kovacic,non vedo l'ora,magari anche con un cane che continua a pisciare sopra questi tre metri. Va be Evil Fairy,racconta solo quando te la senti...c'è sempre tempo.
Mi piace su: 2/9/2014, 22:32
Guardate e ammirate il nuovo Sousuke! Il Messia 2.0 xD Post di due righe contenenti battute ironiche (che non fanno ridere, ma questo non vuol dire un cazzo) xD VOI VOLEVATE FAR BANNARE UN UTENTE...
Mi piace su: 2/9/2014, 16:47
A me non da nessun fastidio, anzi, se mi confessa di farlo tanto meglio, tanto lo do per scontato. Basta che non cerchi di coinvolgermi troppo a lungo, parecchi li trovo noiosi e non mi sembra la...
Mi piace su: 2/9/2014, 6:21
io non è che quando mi tocco sto creando un legame sentimentale verso il pelato di Brazzers eh
Mi piace su: 2/9/2014, 6:19
Questo non è "argomentare decentemente". Questo è sparare giudizi a caso, senza neanche riflettere probabilmente su quello che si scrive.
Mi piace su: 2/9/2014, 6:18
LO SÒ! :lol: io ho detto solo che dalla prima partita LA JUVE mi ha dato una buona impressione (che mi metto a giudicare 1 allenatore solo dalla prima partita? demente si ma fino a un certo punto...
Mi piace su: 1/9/2014, 22:51
pure io la adoro... quando dorme (ossia negli unici momenti in cui non scassa le palle :lol:) - - - Aggiornamento - - - diamo tempo al tempo... prima o poi grazie ai miei nuovi componimenti...
Mi piace su: 1/9/2014, 22:40
Infatti.. Mai capitato comunque. Un bacio per me è un manifesto silenzioso di ciò che si sente (sia amore, attrazione ecc). E già non dico fare sesso, un gradino ancora più alto, lì davvero la roba...
Mi piace su: 1/9/2014, 22:39
L'ho vista anch'io. Inzaghi l'ha impostata come da giocatore, sul filo del fuorigioco e a ogni errore degli avversari li ha puniti sfruttando la velocita di El Sharawi e le accelerazioni di Menez!...
Mi piace su: 1/9/2014, 17:28
Ma alla fine Artemisia l'ha data a scazzula o no?? :roll:
Mi piace su: 1/9/2014, 15:03
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-cambia-il-pannolino.png Comunque, congratulazioni! u.u
Mi piace su: 1/9/2014, 14:59
il mio portafiglio mi sta urlando "carpe diem" - - - Aggiornamento - - - auguri! :o :D
Mi piace su: 1/9/2014, 14:58
Concordo e aggiungo che il tuo ragazzo si fa le pippe come tutti gli altri uomini sulla faccia della terra,non te lo dirà mai,soprattutto vista la tua mentalità,ma vai tranquilla che se gli chiedi di...
Mi piace su: 1/9/2014, 12:15
Che poi certo, è colpa delle disuguaglianze delle tasse se uno economicamente sta messo decentemente. Mica esistono le persone che hanno studiato e lavorato per 30 per dare un futuro dignitoso ai...
Mi piace su: 31/8/2014, 13:44