noooo ma che dici? il problema vero è il buco nell'ozono :lol::lol:
Mi piace su: 6/9/2014, 0:35
ma infatti si sa che di solito i maschi cercano solo amicizie disinteressate dalle donne, sono tutti sensibilini che vogliono solo stare in compagnia delle donne, fingere di ascoltarle, andare...
Mi piace su: 5/9/2014, 20:36
Definire cazzate capolavori della letteratura contemporanea come "Le Cronache del Messia" significa andare contro l'evidenza, è come dire che Scazzula non si masturba in piscina, se andassi a dire una...
Mi piace su: 5/9/2014, 20:34
se questo topic lo avesse aperto un'altra ragazza (che non conosco dal vivo) avrei risposto come te (+ o -) però io conosco questi soggetti (lui di vista e lei purtroppo molto meglio :lol:)... e ti...
Mi piace su: 5/9/2014, 12:52
vabbè ma parlando di cose serie,ho sentito prima Pinkman e mi ha detto che non vede l'ora che gliela dai,l'altro giorno ti ha detto che era ironico solo per timidezza.....
Mi piace su: 4/9/2014, 12:33
spesso le brutte per sentirsi 'belle' si concedono più facilmente nella speranza di accrescere il loro ego,non si rendono conto che non è che vengono trombate perchè le desideriamo,ma perchè i parametri di...
Mi piace su: 4/9/2014, 12:24
secondo me sei una psicopatica e lui è un tantino coglione. - - - Aggiornamento - - - Mi vien da ridere,è noto che il mondo funziona esattamente all'opposto,generalizzare poi è sempre cosa poco...
Mi piace su: 4/9/2014, 12:18
l'eventuale provenienza aliena, presumendola come ipotesi credibile, non inficia il contenuto di tali leggi, nè è rilevante ai fini di una discussione, quindi di un ragionamento razionale anche sui...
Mi piace su: 4/9/2014, 10:43
Ehm... far parte di questo Forum può essere considerata un'esperienza para-normale? ...
Mi piace su: 4/9/2014, 10:42
Mi ero sempre tenuta a debita distanza da sto topic, perchè consapevole che qui avrei trovato solo poemi sousukiani e culi dark xD Ma dato che stamattina mi sono svegliata presto e non avevo un...
Mi piace su: 4/9/2014, 10:41
credo dipenda anche da cosa gli hai scritto tu
Mi piace su: 3/9/2014, 15:20
benissimo (soprattutto nella mia squadra... perchè quello che ha scritto la cosa dei calcoli renali è un compagno di squadra mio :lol:) ti ci vederei bene a te nella nostra squadra... non tanto x...
Mi piace su: 3/9/2014, 12:40
:080: http://img-9gag-lol.9cache.com/photo/a09ObZL_460sa.gif
Mi piace su: 3/9/2014, 12:39
ce ne è un altro vacante, il guastafeste nei matrimoni, un classico si candida sousuke
Mi piace su: 3/9/2014, 6:22
caro lantis grazie 1000 x l'assist al bacio (non sò se volontario o meno... comunque grazie :lol:) era da tempo che volevo fare il grande passo... ma questo topic finalmente mi ha spinto a tirar...
Mi piace su: 3/9/2014, 6:20