349...
Mi piace su: 19/6/2017, 17:12
E' il motivo per il quale si fanno gli appelli sul pullman durante le soste in gita. Comunque, davvero certe volte entrano in gioco gli automatismi, e c'è poco da fare. Per fare due esempi successi a...
Mi piace su: 19/6/2017, 15:01
Scazzula stai facendo discorsi che non c'entrano granchè con la situazione, se superi i limiti di velocità lo stress c'entra zero, e se fai a mazzate al bar nonostante lo stress accumulato possa portarti...
Mi piace su: 19/6/2017, 12:29
Scazzu, ma trovami dove stiamo normalizzando la cosa. Perché mi sa che tu confondi il nostro spiegare come sono andate le cose per per una volontà di normalizzare la faccenda. Quando non è così. Stiamo...
Mi piace su: 18/6/2017, 21:38
mabbaffanculo :lol::lol: artemisia è e resterà per sempre la mia lovvata e prediletta del forum... però i miesi sentimenti verso saretta sono autentici e questi versi vengono dal cuore :049: possono...
Mi piace su: 18/6/2017, 19:41
Sì, lo stress ha causato, insieme ad altri fattori, la morte di queste due persone. Si hanno commesso un omicidio colposo. Sì devono pagare per quello. Ma questo è stato detto trenta volte nel topic, se...
Mi piace su: 18/6/2017, 19:30
Alla nostra cara Fiona... dico fatti una bella avventurona! Basta pensare alle incinte e ai matrimoni... piuttosto pensa a sfogare gli ormoni :lol:
Mi piace su: 18/6/2017, 13:59
Ti prego riempi gli spazi mancanti così ci aiuterai a capire meglio: "È così perchè lo dice lo psicologo o il giornale". No, hai ragione, ci sono voci molto più autorevoli come quella di.....................
Mi piace su: 18/6/2017, 13:55
onestamente sto facendo molta fatica a capire certi discorsi... :lol: partiamo dal discorso dello "star bene con se stessi"... che ci state facendo 10000 pugnette e seghe filosofiche :lol: quando...
Mi piace su: 18/6/2017, 13:48
Angol non sapevo che tu fossi psicologa, ci sono molti disturbi che non conosci, eviterei di parlarne se non sai determinate cose, credo stia agli esperti stabilere o meno se la donna abbia un...
Mi piace su: 16/6/2017, 17:58
A sentirvi parlare sembrate tutti campioni, zero distrazioni, zero imperfezioni, zero errori, la mente di un monaco e gli occhi di un falco...
Mi piace su: 16/6/2017, 17:57
Ma qualcuno sta dicendo che non si tratta di omicidio colposo per caso? Non mi pare. Semmai quello che si sta dicendo è cosa ha portato a quell'omicidio. Non si sta minimamente minimizzando la cosa, la...
Mi piace su: 16/6/2017, 17:54
le foto dei coppia o dei bambini (figli o nipoti che siano) ci stanno... certo quelli che esagerano ci sono (della serie minimo una al giorno la devo postare sempre... in quel caso si... trattasi di...
Mi piace su: 16/6/2017, 17:40
Per come vedo io la vita, avere una carriera e delle ambizioni è fondamentale, ma se dopo una giornata di lavoro torno a casa e trovo la mia dolce metà ad aspettarmi, tutto diventa più bello. Mi sento...
Mi piace su: 16/6/2017, 17:40
No scazzu, più che altro spesso succede che nessuno è mai d'accordo su cosa fare o dive andare, c'è il prepotente, il lamentone, il tirapacchi, il so tutto io...insomma, io sono per i viaggi minimal...
Mi piace su: 15/6/2017, 20:41