un post devastante :lol::lol::lol:
Mi piace su: 3/1/2015, 15:32
Quanto pagherei per un faccia a faccia con te. E soprattutto per sentire con le mie orecchie le tue risposte devastanti in cui scagli merda addosso a chi dubita del tuo genio assoluto. Anche se sono...
Mi piace su: 3/1/2015, 10:50
E' mezzo tedesco e da noi i tedeschi fanno bene....:183: Su Shaqiri e Lavezzi, secondo me non arriva nessuno dei 2....il primo è seguito da Juve e Liverpool, l'altro ha un ingaggio fuori...
Mi piace su: 3/1/2015, 0:37
ti stai perdendo robe di livello altissimo :lol:
Mi piace su: 3/1/2015, 0:24
Ho letto solo il primo post di questo topic e ho capito subito che è meglio non andare avanti u.u
Mi piace su: 3/1/2015, 0:24
http://i.ytimg.com/vi/siWOngotF8s/maxresdefault.jpg - - - Aggiornamento - - - stasera sto sparando troppe cazzate a random (troppe perfino x me :lol:)
Mi piace su: 2/1/2015, 21:10
No, livelli alti no. Prima eri un passo dalla fossa, ora ci sei dentro e ti ho anche seppellito.
Mi piace su: 2/1/2015, 21:10
verrò al tuo funerale amico vestino completamente di dark... con giacca nera... camicia nera (tengo la camisa negra :lol:)... pantaloni aderenti neri... scarpe nere... calzini neri... canottiera...
Mi piace su: 2/1/2015, 21:09
questo è bullismo!!! questo è 4 contro 1!!! (perchè lo sanno tutti che artemisia vale 4 utenti normali :lol:)
Mi piace su: 2/1/2015, 20:34
Il lavoro se vuoi lo trovi. Sicuramente non è facile ma il lavoro c'è. Si viene sottopagati, si hanno contratti di merda e ogni mese ti devi cercare un nuovo lavoro, questo sì. Ma se vuoi uscire di casa,...
Mi piace su: 2/1/2015, 19:40
Dipende molto quando si viaggia.. Io ho fatto il viaggio sempre di notte e, per fortuna, il traffico è minimo. Una delle poche volte che siamo partiti di mattina presto, ci ho messo 18 ore perchè sono...
Mi piace su: 2/1/2015, 19:21
Sì, ma tu non hai risposto alla mia domanda; tanti utenti sono stati citati nel sondaggio, nel bene e nel male, però nessuno ha sentito il bisogno di giustificarsi, perchè tu sì? E no, è inutile che parli...
Mi piace su: 2/1/2015, 19:19
Io trovo che perculare e ridere di chi ritene la propria intelligenza e il proprio acume cose oggettive sia un dovere civico :182: Una persona che ragiona così può anche prendere dieci lauree e venti...
Mi piace su: 2/1/2015, 19:11
Sou, ma toglimi una curiosità: con questo topic si sta scherzando, in generale non su di te in particolare, e si sono espresse opinioni su di te come su altri, perchè gli altri, però, non sentono il bisogno...
Mi piace su: 2/1/2015, 19:10
Sou ma non trovi triste doverti auto difendere millantando abilità e successi universitari? Che poi vai al Poli, non all'MIT...:roll: Di solito una persona in gamba e con le palle dimostra di...
Mi piace su: 2/1/2015, 19:09