"Qui siamo tutti sconosciuti che sparano minchiate nell'anonimato, nulla è provato e nulla è possibile provare. Questo vale per tutti ad eccezion fatta però di Sousuke, perché ogni sua affermazione è provata e...
Mi piace su: 23/5/2015, 13:52
ah, quindi non è così bella pure per le schiacciate?
Mi piace su: 23/5/2015, 8:57
Ohohohoh! Ok che qui ormai c'è una discriminante prevalenza femminile, ma non scordiamoci le fondamenta di questo luogo... e tu non sei nuova eh. Le tette sono l'unica cosa importante. Qualsiasi sia...
Mi piace su: 23/5/2015, 8:54
uhm......lui non sarebbe stato molto d'accordo http://www.film.it/typo3temp/pics/e3544a4a73.jpg :D :D
Mi piace su: 23/5/2015, 8:47
Non spenderei certo un occhio della testa per fare un bagno domotico. Avendo da spenderci, punterei su qualcosa di ampio (ho un bagno piccolo anche se funzionale e carino). ...
Mi piace su: 23/5/2015, 8:47
Infatti secondo me i miei nonni hanno avuto una vita di merda, sempre spesa al lavorare, con pochi svaghi, tutt'ora se pur avanti con l'età passano il loro tempo ad occuparsi di lavori anche troppo...
Mi piace su: 23/5/2015, 8:42
In breve: Siusuke crede che il web in generale sia pieno di minchiate, tuttavia passa gran parte della giornata navigando. Sousuke dice di conoscere luoghi virtuali dove minchiate e cazzeggio non...
Mi piace su: 23/5/2015, 8:19
Una curiosità al volo, anzi due xD 1) Ma quali sarebbero 'sti benedetti luoghi (virtuali o meno) dove si concentrano solo discussioni filosofiche ed il cazzeggio invece è bandito? Quali sono? Dove si...
Mi piace su: 23/5/2015, 8:18
In primis farei del bene a me stessa e al mio sistema nervoso :182: In secundis potrei fare del bene anche a gente bisognosa di manodopera a gratis. Come calciatore fa cagare ma magari come...
Mi piace su: 23/5/2015, 8:17
naaaah... lei no u.u mettere in mano il potere a lei sarebbe la fine del forum :lol: se arriverà il giorno in cui sarete così disperati da decidere di farla mod io faccio 1 spogliarello e pubblico...
Mi piace su: 22/5/2015, 12:36
beh che sia uno strumento che incentiva o esalta determinati comportamenti credo sia incontestabile, non credo che questo concetto faccia parte solo della realtà personale di sousuke, credo sia...
Mi piace su: 22/5/2015, 7:28
se non fosse così non sarebbe cikay :lol:
Mi piace su: 21/5/2015, 15:09
ok allora quando (e se :lol:) voi tornerete a vincere 1 scudetto... io vi dirò che noi lo abbiamo vinto con 102pt. (della serie cose che succedono una volta nella storia :lol:)
Mi piace su: 21/5/2015, 15:09
Il 6 giugno gireranno molte immagini del triplete :lol: Se sarà quello dell'Inter per sfottere i gobbi perdenti in finale, o quello dei gobbi per festeggiare, in ogni caso gireranno :lol:
Mi piace su: 21/5/2015, 12:48
in italia l'onestà non paga, anche dal lato del datore di lavoro a tale condizione si adegua anche la gestione dei colloqui con le donne
Mi piace su: 21/5/2015, 11:14