È solo grazie alle mie lettere minatorie spedite a Tohir che resterà all'Inter :182:
Mi piace su: 8/6/2015, 15:11
ma non era tuo cugino scazzula il signore dell'oscuro ? visto che cammina di notte per casa e a quanto pare urta la testa in giro....almeno secondo le teorie di Artemisia... Sousuke di oscuro non...
Mi piace su: 8/6/2015, 15:07
A me non piace fare attività fisica tantomeno andare in palestra ( la trovo molto noiosa ) anche se è vero che lo sport fa bene. Mi sono iscritta due volte in palestra nella mia vita. Gli esercizi che ho...
Mi piace su: 8/6/2015, 12:49
Tutta 'sta roba una sensazione di rifiuto la dà anche a me. Poi è solo un pregiudizio, il Ninja è pieno di creste, tinture e tatuaggi eppure in campo è una bestia. :lol:
Mi piace su: 8/6/2015, 12:44
no... a me piacciono solo quelle coi nomi da telenovela brasiliana :lol::lol:
Mi piace su: 8/6/2015, 12:40
Bea è stata solo fortunata. Il prossimo torneo lo vincerò a mani basse :182: - - - Aggiornamento - - - Ma perché gli metti in testa certe idee?!?! :181: - - - Aggiornamento - - -
Mi piace su: 8/6/2015, 7:22
Non dimentichiamoci della droga.
Mi piace su: 8/6/2015, 7:20
parli sempre degli altri che stano male..a volte perchè voi siete più forti..ma a me mi sa che ti guardi troppo allo specchio e pensi che tutti siano te :lol::lol::lol: sei un insulto a quel...
Mi piace su: 8/6/2015, 7:17
si effettiva double W ne capisce tantissimo di calcio :) ho tanti amici e parenti juventini..tutti come mr doppia W...esaltati e ciechi...quelli signorili, sportivi e realisti come MArcos sono 1 su...
Mi piace su: 8/6/2015, 7:17
aver trovato una nuova patata pare abbia giovato
Mi piace su: 7/6/2015, 22:14
A me comunque benissimissimo Windows 7 non va. A volte capita che si impalli soprattutto il processo Explorer.exe e non c'è verso di terminarlo nemmeno dal Task manager. Ed allora bisogna riavviare il...
Mi piace su: 7/6/2015, 15:53
Il carisma comprende tante cose ma la persona carismatica é quella che va avanti nella vita. E' quella persona sa quanto vale, sa quello che fa ed ha la faccia tosta. C'è chi ce l'ha da sempre e chi lo...
Mi piace su: 7/6/2015, 15:52
si infatti da ieri sera hanno iniziato a sanguinare ..ok questa era pessima lo so :D
Mi piace su: 7/6/2015, 12:14
ma non hai capito che nei supplementari era previsto di prendere un rigore inesistente? ecco perchè sono incazzati, qualcuno non ha fatto andare la partita come volevano vabbè ma chiunque sembrerebbe...
Mi piace su: 7/6/2015, 9:49
Ha vinto chi doveva vincere, ha perso chi doveva perdere. Ok, perso testa alta, dopo aver vinto due trofei, dopo una stagione esaltante e tutto quanto, ma resta il fatto che la Champions per voi...
Mi piace su: 7/6/2015, 9:48