Per me è lo stesso invece sia per la femminilità che per la virilità. Il primo pensiero, se ci penso, riguarda il fisico, poi devo fermarmi a pensare per farmi venire in mente doti caratteriali. Che di...
Mi piace su: 8/7/2015, 18:24
Dovete parlare chiaro! Già ho dovuto cercare i risvoltini su Google :D
Mi piace su: 8/7/2015, 18:19
Questa la memorizzo... :lol:
Mi piace su: 8/7/2015, 12:57
A 32 anni Pandev è ancora un giocatore che può dare molto e io l'ho sempre ritenuto di buon livello. Sono certo che al Genoa farà benissimo.
Mi piace su: 8/7/2015, 12:57
Ci sono molti punti da chiarire in questa faccenda. Di sicuro si può incolpare l'imprudenza di seguire da sola quello che credeva un pubblico ufficiale. E l'imprudenza dell'amica dopo mezz'ora si fa...
Mi piace su: 7/7/2015, 6:34
Quanto mi stanno sulle palle quelli che non rispondono alle mail/sms...non siete manager straimpegnati, tiratevela di meno. Io pure a periodi sono strapiena, ma un minuto per rispondere, chissà come...
Mi piace su: 7/7/2015, 6:32
Ho dimenticato Santon, giusto.....beh sia lui che D'Ambrosio possono giocare da entrambe le parti, sono buoni ma fanno le loro cazzate ogni tanto, e anche Montoya non è che sia di molto superiore,...
Mi piace su: 3/7/2015, 20:15
30 x bacca è leggermente troppo l. adriano era in scadenza... è un giocatore che vale molto + di 8mln quindi è un affare e in + sono vicinissimi a j. mauri del parma... buonissimo giocatore in...
Mi piace su: 3/7/2015, 12:38
E' un gioco delle parti. Io da tante dichiarazioni juventine ci leggo che sarebbero ben contenti di cederlo a un prezzo di 80 trattabili e magari di riuscire a imbastire un'asta fra club facoltosi...
Mi piace su: 3/7/2015, 12:36
ma che domanda è? :lol: fissare il prezzo adesso e tenerlo un altro anno (solo perchè loro hanno il mercato bloccato) equivale a prendere un top player assoluto in prestito gratuito x un anno un...
Mi piace su: 3/7/2015, 12:35
Pogba: 80 millones, precio de salida (http://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20150628/20638843314/pogba-millones-precio-de-salida.html) 80 milliones es la cantidad a la que se refiere...
Mi piace su: 3/7/2015, 12:27
Ha ragione, uno come lui dall'Inter allo Stoke City, cos'è, un deficiente? Ha rifiutato anche il Liverpool per venire, normale che non vuole andarsene dopo 6 mesi di merda, ha voglia di dimostrare ...
Mi piace su: 2/7/2015, 6:40
restare insieme, fare dei sacrifici e tenere vivi dei rituali atti a preservare il nucleo famigliare, come i noiosoi pranzi domenicali o altre robe.... i sacrifici prima o poi danno dei frutti,...
Mi piace su: 1/7/2015, 20:03
La prima frase non mertita risposta? La seconda sì: Ma hai bevuto? Tu mi passi da Cuadrado, Salah, Mertens o Keita a Juan Manuel Vargas? :|
Mi piace su: 30/6/2015, 20:39
:lol::lol: Secondo me invece è un discreto talento. Quest'anno è stato oscurato da Anderson e si potrebbe prendere con "pochi soldi". Non so esattamente il perché ma mi piace e credo possa diventare un...
Mi piace su: 30/6/2015, 20:38