"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo...
Mi piace su: 27/6/2011, 12:17
Perché sembra che le ragazze in carne ci provino gusto a mettersi gnude e a fare album inquietanti su facebook con le loro sexy-pose? EH?
Mi piace su: 27/6/2011, 9:39
Non la vedi da due anni, non sai che persona è, che le è successo, se può attrarti ancora... probabilmente tu negli ultimi due anni hai anche creato nella tua testa un'immagine "ideale" di lei. Secondo me...
Mi piace su: 27/6/2011, 0:08
"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo...
Mi piace su: 26/6/2011, 23:00
Aedo, ho unito in questo! E' meglio monitorare quel topic nel suo insieme...
Mi piace su: 26/6/2011, 19:35
Io le uso come pigiama d'estate, sono comodissime :lol: Però non ci uscirei mai XD Non mi salta all'occhio chi lo fa, io però... no, non esco di casa nemmeno con il pantalone della tuta, figuriamoci con...
Mi piace su: 26/6/2011, 18:38
quando ho voglia, prima che scada (se non è già scaduta) :lol:
Mi piace su: 26/6/2011, 18:02
Io la uso o per fare il tortino ricotta e spinaci, oppure per fare i rustici con i wurstel... ma sulla confezione c'è disegnato un dolce, ci proviamo :lol: ---------- Messaggio aggiunto alle 17:51...
Mi piace su: 26/6/2011, 17:51
L'ho trovata in offerta e l'ho comprata (non so ancora perché, ogni tanto quando sono al supermercato comincio a buttare di tutto nel carrello) In genere la faccio salata (ricotta e spinaci è il mio...
Mi piace su: 26/6/2011, 17:04
Ciao Vogliadistudiare. Lo so che io e te non andiamo molto d'accordo... ma potresti tornare da me? Dialogando possiamo sistemare le cose, nulla è irrimediabile... dai, guarda com'è ordinato il...
Mi piace su: 26/6/2011, 16:23
Vogli solo pensieri frivoli. Voglio un mese di banalità. Voglio solo pensare a problemi pratici. Voglio solo credere in me stessa ed essere felice di questo. E voglio che il mio pensiero stupido...
Mi piace su: 26/6/2011, 15:39
Io vado avanti con l'autoconvincimento: Letteratura Latina mi piace. Mi piace così tanto! Adoro tradurre versi! Oggi non ho iniziato a tradurre cose del tutto insensate! Io la amo letteratura latina....
Mi piace su: 26/6/2011, 15:27
Annie Lennox, vuoi che ti sfidi di nuovo a nomi cose e città, dopo le 7? :lol:
Mi piace su: 26/6/2011, 14:41
Dov'è la risposta rapida? Per carità, io ho una connessione a consumo, per me caricare due pagine per rispondere vuol dire consumare il doppio. Quindi, è possibile rimetterla, anche per chi come me non...
Mi piace su: 26/6/2011, 13:57
C'è un utentessa di questo forum che a nomi cose e città è una schiappa :182: e nooooooooooon è assolutamente Annie Lennox :lol:
Mi piace su: 26/6/2011, 0:29