ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

2/7/2011

1/7/2011

30/6/2011

29/6/2011

28/6/2011

27/6/2011

26/6/2011

10128 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma si può essere così rincoglioniti da dimenticarsi di passare il badge entrando a lavoro?
    Mi piace su: 22/7/2015, 16:24
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma si può essere così rincoglioniti da dimenticarsi di passare il badge entrando a lavoro?
    Mi piace su: 22/7/2015, 16:19
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 22/7/2015, 16:07
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi un mio collega mi ha spiegato uno dei più arcani misteri dell'universo maschile: perché vogliono che noi donne li andiamo a vedere giocare a calcetto. - No, è che veramente è una delle cose più...
    Mi piace su: 22/7/2015, 8:50
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi un mio collega mi ha spiegato uno dei più arcani misteri dell'universo maschile: perché vogliono che noi donne li andiamo a vedere giocare a calcetto. - No, è che veramente è una delle cose più...
    Mi piace su: 21/7/2015, 21:36
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 21/7/2015, 21:15
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 21/7/2015, 21:13
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento in transito e per la prima volta in questa precarietà mi sento in pace. Non ho idea di cosa accadrà domani, non voglio impegni, non voglio frequentare nessuno, per ora ho un lavoro che amo e che...
    Mi piace su: 21/7/2015, 19:15
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Poi oggi sono riuscita a fare cose a lavoro che non credevo avrei mai fatto. Tipo mandare un fax. E far pagare con carta. Cioè, sembrano cose idiote, ma non è così scontato usare il cosetto dei pagamenti...
    Mi piace su: 21/7/2015, 8:38
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Poi oggi sono riuscita a fare cose a lavoro che non credevo avrei mai fatto. Tipo mandare un fax. E far pagare con carta. Cioè, sembrano cose idiote, ma non è così scontato usare il cosetto dei pagamenti...
    Mi piace su: 20/7/2015, 21:19
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento in transito e per la prima volta in questa precarietà mi sento in pace. Non ho idea di cosa accadrà domani, non voglio impegni, non voglio frequentare nessuno, per ora ho un lavoro che amo e che...
    Mi piace su: 20/7/2015, 16:17
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?" Se avessi insistito, credo, mi sarei fatta scegliere per l'ennesima volta. E questo è profondamente ingiusto.
    Mi piace su: 20/7/2015, 0:44
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Lantis, più volte è stato ripetuto dai due utenti in questione che sono dei "rompiscatole" (cit.) e che scrivono per provocare. Se si continua a intasare un topic serio per il gusto stesso di...
    Mi piace su: 19/7/2015, 21:05
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Lantis, più volte è stato ripetuto dai due utenti in questione che sono dei "rompiscatole" (cit.) e che scrivono per provocare. Se si continua a intasare un topic serio per il gusto stesso di...
    Mi piace su: 19/7/2015, 21:03
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    No ma la cosa divertente è che se quando c'era Sousuke vi lamentavate perché intasava tutte le discussioni. Ora che è stato bannato vi lamentate perché le discussioni sono morte. Ma discutere in un modo...
    Mi piace su: 18/7/2015, 22:46