ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

2/6/2012

23/5/2012

9/5/2012

7/5/2012

3/5/2012

1/5/2012

30/4/2012

10128 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Io non mi esprimo, che è meglio. Ma, per Dio, ancora c'è qualcuno che ritiene "anormale" l'omosessualità? Ancora credete che limitare i diritti di altri sia un vostro diritto? Ma cosa avete in testa?
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:54
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Povertà di contenuti per povertà di contenuti, tanto meglio il silenzio.
    Mi piace su: 12/2/2016, 14:13
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Io non mi esprimo, che è meglio. Ma, per Dio, ancora c'è qualcuno che ritiene "anormale" l'omosessualità? Ancora credete che limitare i diritti di altri sia un vostro diritto? Ma cosa avete in testa?
    Mi piace su: 12/2/2016, 1:55
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Mi piace su: 11/2/2016, 22:57
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il rossetto rosso ciliegia non lo metto più per andare a lavoro. Lo mettevo sempre e solo per uscire con lui, e la prima volta che lo misi restò a fissarmi per un po', senza dire niente. Poi ricordo che...
    Mi piace su: 11/2/2016, 21:45
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Mi piace su: 11/2/2016, 21:27
  7. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    Mi piace su: 11/2/2016, 21:10
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Mi piace su: 11/2/2016, 20:17
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Se non ti avessi fatto male non saremmo andati da nessuna parte. Mi fido di te, ora mi fido di te ed è un paradosso. Dovevamo farci così male per tornare a un livello accettabile di fiducia? Io non mi...
    Mi piace su: 9/2/2016, 23:08
  10. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Comunque alla fine Grey's Anatomy c'aveva ragione. Serve un uomo che ti guardi come Derek Shepherd, ma l'unico con un carattere da sposare è Owen Hunt. Io penso che nella vita troverò pace quando avrò...
    Mi piace su: 9/2/2016, 18:35
  11. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Vows are spoken to be broken, Feelings are intense, words are trivial Pleasures rimain, so does the pain Words are meaningless and forgettable All I ever wanted, all I ever needed is here in my...
    Mi piace su: 9/2/2016, 18:34
  12. unmaredisogni
    unmaredisogni piaciuto post da Holly attivo thread : Ma dalle vostre parti...
    I risvolti ai pantaloni li faccio pure io quando metto gli stivali alti fino alla caviglia, che sono veramente osceni con il jeans infilato all'interno. Insomma, ogni tanto una lancia a favore del...
    Mi piace su: 8/2/2016, 22:51
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sono accorta che qualcosa è cambiato quando l'altro giorno ho risposto per le rime a uno dei miei capi. Certo, con il dovuto rispetto, ma mi sono anche fatta rispettare. Perché un mio collega aveva...
    Mi piace su: 7/2/2016, 10:35
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Sbaglio Io??
    Le mani che mi prudono. È un discorso, permettimi, del cazzo. Se io decido di stare con un altro, e dico chiaramente a qualcuno "guarda, sono fidanzata", mi aspetto che non ci provi più per rispetto...
    Mi piace su: 6/2/2016, 20:22
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Piagnisteo, giorno secondo. Ovvero: quando un uomo si comporta di merda, glielo fai notare e la stronza sei tu perché lo hai fatto soffrire a dirgli certe cose. Il bello è che gli sto pure a crede.
    Mi piace su: 4/2/2016, 17:40