Io non mi esprimo, che è meglio. Ma, per Dio, ancora c'è qualcuno che ritiene "anormale" l'omosessualità? Ancora credete che limitare i diritti di altri sia un vostro diritto? Ma cosa avete in testa?
Mi piace su: 12/2/2016, 15:54
Povertà di contenuti per povertà di contenuti, tanto meglio il silenzio.
Mi piace su: 12/2/2016, 14:13
Io non mi esprimo, che è meglio. Ma, per Dio, ancora c'è qualcuno che ritiene "anormale" l'omosessualità? Ancora credete che limitare i diritti di altri sia un vostro diritto? Ma cosa avete in testa?
Mi piace su: 12/2/2016, 1:55
Mi piace su: 11/2/2016, 22:57
Il rossetto rosso ciliegia non lo metto più per andare a lavoro. Lo mettevo sempre e solo per uscire con lui, e la prima volta che lo misi restò a fissarmi per un po', senza dire niente. Poi ricordo che...
Mi piace su: 11/2/2016, 21:45
Mi piace su: 11/2/2016, 21:27
Mi piace su: 11/2/2016, 21:10
Mi piace su: 11/2/2016, 20:17
Se non ti avessi fatto male non saremmo andati da nessuna parte. Mi fido di te, ora mi fido di te ed è un paradosso. Dovevamo farci così male per tornare a un livello accettabile di fiducia? Io non mi...
Mi piace su: 9/2/2016, 23:08
Comunque alla fine Grey's Anatomy c'aveva ragione. Serve un uomo che ti guardi come Derek Shepherd, ma l'unico con un carattere da sposare è Owen Hunt. Io penso che nella vita troverò pace quando avrò...
Mi piace su: 9/2/2016, 18:35
Vows are spoken to be broken, Feelings are intense, words are trivial Pleasures rimain, so does the pain Words are meaningless and forgettable All I ever wanted, all I ever needed is here in my...
Mi piace su: 9/2/2016, 18:34
I risvolti ai pantaloni li faccio pure io quando metto gli stivali alti fino alla caviglia, che sono veramente osceni con il jeans infilato all'interno. Insomma, ogni tanto una lancia a favore del...
Mi piace su: 8/2/2016, 22:51
Mi sono accorta che qualcosa è cambiato quando l'altro giorno ho risposto per le rime a uno dei miei capi. Certo, con il dovuto rispetto, ma mi sono anche fatta rispettare. Perché un mio collega aveva...
Mi piace su: 7/2/2016, 10:35
Le mani che mi prudono. È un discorso, permettimi, del cazzo. Se io decido di stare con un altro, e dico chiaramente a qualcuno "guarda, sono fidanzata", mi aspetto che non ci provi più per rispetto...
Mi piace su: 6/2/2016, 20:22
Piagnisteo, giorno secondo. Ovvero: quando un uomo si comporta di merda, glielo fai notare e la stronza sei tu perché lo hai fatto soffrire a dirgli certe cose. Il bello è che gli sto pure a crede.
Mi piace su: 4/2/2016, 17:40