ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=tA5CfOK1okg io amo Woody Allen :lol:
    Mi piace su: 2/1/2013, 17:35
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Non tutte le donne vanno a lavorare quando hanno il ciclo. Non tutte le donne hanno "fastidi" e basta con il ciclo. Alcune donne non si alzano dal letto per due giorni. Sono una minoranza, ma ci...
    Mi piace su: 2/1/2013, 17:18
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Vabbè, non esageriamo. Il ciclo non è un'anomalia, ma se fa un male della madonna sfido io qualsiasi donna a non prendere un antidolorifico! XD
    Mi piace su: 2/1/2013, 17:15
  4. The Dark Side
    Non capisco quale sia il problema :roll: sarà che io non ho figli e non ho idea del dolore che si provi, ma francamente non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'epidurale gratuita :roll:
    Mi piace su: 2/1/2013, 17:12
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Su questo sono d'accordo, ma il problema è che in molti non indagano sulla persona che era, sanno che era "una scienziata famosa" (poi, alla domanda "e cosa ha scoperto?" rispondo "boh"), pubblicano...
    Mi piace su: 2/1/2013, 17:08
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io mi riferisco anche al suo modo di cantare XD è il solo che mi innervosisce più del cantante dei Muse dopo dieci minuti di ascolto u.u
    Mi piace su: 2/1/2013, 17:08
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Su questo sono d'accordo, ma il problema è che in molti non indagano sulla persona che era, sanno che era "una scienziata famosa" (poi, alla domanda "e cosa ha scoperto?" rispondo "boh"), pubblicano...
    Mi piace su: 2/1/2013, 15:16
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Holly attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Mi piace su: 2/1/2013, 14:37
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Brunetta: «Imu, non ho i soldi per pagare la seconda rata»
    Wolv, scusami, ma il venditore ambulante che danneggia il venditore singolo e onesto, non è un problema per il cittadino? A parte il fatto che non condivido assolutamente la tua demonizzazione dello...
    Mi piace su: 2/1/2013, 14:30
  10. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Holly attivo thread : Brunetta: «Imu, non ho i soldi per pagare la seconda rata»
    Quello al luna park entra gratis .-.
    Mi piace su: 2/1/2013, 11:55
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi tratte dai libri
    - Calmati, Benjamin, dormi, che altrimenti domani non ti reggi in piedi. Mai trovato niente di umanamente più caldo dei seni di Julie. - Forse non durerà molto, forse Clara sta provando la brutta...
    Mi piace su: 2/1/2013, 1:31
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Holly attivo thread : Brunetta: «Imu, non ho i soldi per pagare la seconda rata»
    Sì ma qua il problema risiede nell'intelligenza del singolo. Sicuramente il piccolo professionista evasore è un problema, viola comunque la legge. Il problema maggiore sta "ai piani" alti, questo non...
    Mi piace su: 1/1/2013, 20:56
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Solita storia
    Secondo me tu sei presa, ma non abbastanza da iniziare qualcosa con lui. Lui lo avrà percepito, gli piacerai ma non vuole correre il rischio di lasciare la sua ragazza per trovarsi con un pugno di...
    Mi piace su: 1/1/2013, 10:25
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : Amore
    A me invece hai fatto sorridere. Di solito sono intollerante per le persone troppo "love love", però ormai sembra che l'odio sia sufficientemente mainstream.
    Mi piace su: 31/12/2012, 23:38
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    VERA pizza napoletana *-*
    Mi piace su: 31/12/2012, 20:52