http://www.youtube.com/watch?v=tA5CfOK1okg io amo Woody Allen :lol:
Mi piace su: 2/1/2013, 17:35
Non tutte le donne vanno a lavorare quando hanno il ciclo. Non tutte le donne hanno "fastidi" e basta con il ciclo. Alcune donne non si alzano dal letto per due giorni. Sono una minoranza, ma ci...
Mi piace su: 2/1/2013, 17:18
Vabbè, non esageriamo. Il ciclo non è un'anomalia, ma se fa un male della madonna sfido io qualsiasi donna a non prendere un antidolorifico! XD
Mi piace su: 2/1/2013, 17:15
Non capisco quale sia il problema :roll: sarà che io non ho figli e non ho idea del dolore che si provi, ma francamente non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'epidurale gratuita :roll:
Mi piace su: 2/1/2013, 17:12
Su questo sono d'accordo, ma il problema è che in molti non indagano sulla persona che era, sanno che era "una scienziata famosa" (poi, alla domanda "e cosa ha scoperto?" rispondo "boh"), pubblicano...
Mi piace su: 2/1/2013, 17:08
Io mi riferisco anche al suo modo di cantare XD è il solo che mi innervosisce più del cantante dei Muse dopo dieci minuti di ascolto u.u
Mi piace su: 2/1/2013, 17:08
Su questo sono d'accordo, ma il problema è che in molti non indagano sulla persona che era, sanno che era "una scienziata famosa" (poi, alla domanda "e cosa ha scoperto?" rispondo "boh"), pubblicano...
Mi piace su: 2/1/2013, 15:16
Mi piace su: 2/1/2013, 14:37
Wolv, scusami, ma il venditore ambulante che danneggia il venditore singolo e onesto, non è un problema per il cittadino? A parte il fatto che non condivido assolutamente la tua demonizzazione dello...
Mi piace su: 2/1/2013, 14:30
Quello al luna park entra gratis .-.
Mi piace su: 2/1/2013, 11:55
- Calmati, Benjamin, dormi, che altrimenti domani non ti reggi in piedi. Mai trovato niente di umanamente più caldo dei seni di Julie. - Forse non durerà molto, forse Clara sta provando la brutta...
Mi piace su: 2/1/2013, 1:31
Sì ma qua il problema risiede nell'intelligenza del singolo. Sicuramente il piccolo professionista evasore è un problema, viola comunque la legge. Il problema maggiore sta "ai piani" alti, questo non...
Mi piace su: 1/1/2013, 20:56
Secondo me tu sei presa, ma non abbastanza da iniziare qualcosa con lui. Lui lo avrà percepito, gli piacerai ma non vuole correre il rischio di lasciare la sua ragazza per trovarsi con un pugno di...
Mi piace su: 1/1/2013, 10:25
A me invece hai fatto sorridere. Di solito sono intollerante per le persone troppo "love love", però ormai sembra che l'odio sia sufficientemente mainstream.
Mi piace su: 31/12/2012, 23:38
VERA pizza napoletana *-*
Mi piace su: 31/12/2012, 20:52