ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    Ma io, infatti, non so nemmeno quanto me la sentirei di dare la colpa alla sola ragazza. Se un gruppo di persone intero prende quella scena come divertente vuol dire proprio che c'è una generazione che...
    Mi piace su: 10/2/2014, 20:11
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    Se la cosa non è nuova, dubito che gli insegnanti non ne sappiano niente. Quindi o sono rincoglioniti, o indifferenti. E io credo che sia la seconda.
    Mi piace su: 10/2/2014, 12:26
  3. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Holly attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    La ragazza bionda è da riformatorio, e al calcio in testa non ce l'ho fatta più a vedere il resto del video (ma non si rende conto che rischi di ammazzarla una persona tirando un calcio del genere in...
    Mi piace su: 10/2/2014, 9:14
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    Ma io, infatti, non so nemmeno quanto me la sentirei di dare la colpa alla sola ragazza. Se un gruppo di persone intero prende quella scena come divertente vuol dire proprio che c'è una generazione che...
    Mi piace su: 9/2/2014, 21:06
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    La ragazza bionda è da riformatorio, e al calcio in testa non ce l'ho fatta più a vedere il resto del video (ma non si rende conto che rischi di ammazzarla una persona tirando un calcio del genere in...
    Mi piace su: 9/2/2014, 19:27
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    Mi piace su: 9/2/2014, 16:26
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    T'ho incrociata alla stazione che inseguivi il tuo profumo Presa in trappola da un tailleur grigio fumo I giornali in un mano e nell'altra il tuo destino Camminavi fianco a fianco al tuo assassino
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:55
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Digli che i tuoi occhi me li han ridati sempre, Come fiori regalati a maggio e restituiti in novembre I tuoi occhi come vuoti a rendere per chi ti ha dato lavoro I tuoi occhi assunti da tre anni,...
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:55
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho capito che le prime persone che devo eliminare dalla mia vita sono i "depressi-per-abitudine". Non ce la posso più fare.
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:15
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Offerta di lavoro tipo: "Cercasi sosia di Naomi Campbell (ma se assomigli a Claudia Schiffer non ci lamentiamo) per uno stage gratuito, dalle ore 7.00 alle 23.00, pausa pranzo di tre minuti e...
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:13
  11. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    INTERVISTA: Vendola e Giovanardi - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/437242/intervista-vendola-e-giovanardi.html) "pesa più un grammo di fumo o un grammo di erba" "non...
    Mi piace su: 8/2/2014, 13:28
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    WIFI *-* wifi!!! Grazie vicino di casa, grazie *-*
    Mi piace su: 7/2/2014, 9:41
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Digli che i tuoi occhi me li han ridati sempre, Come fiori regalati a maggio e restituiti in novembre I tuoi occhi come vuoti a rendere per chi ti ha dato lavoro I tuoi occhi assunti da tre anni,...
    Mi piace su: 6/2/2014, 22:08
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Holly attivo thread : Sonderkommando Auschwitz - Shlomo Venezia
    Ti ripeto, leggi Se questo è un uomo... :)
    Mi piace su: 6/2/2014, 21:18
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Holly attivo thread : La domanda del giorno...
    Cosa fanno le persone nel tempo risparmiato a scrivere "ke" al posto di "che"? Per cosa viene sfruttato quel prezioso nanosecondo in cui si sarebbe dovuto schiacciare il tasto "H"? È il mio dubbio...
    Mi piace su: 6/2/2014, 18:34