Ma io, infatti, non so nemmeno quanto me la sentirei di dare la colpa alla sola ragazza. Se un gruppo di persone intero prende quella scena come divertente vuol dire proprio che c'è una generazione che...
Mi piace su: 10/2/2014, 20:11
Se la cosa non è nuova, dubito che gli insegnanti non ne sappiano niente. Quindi o sono rincoglioniti, o indifferenti. E io credo che sia la seconda.
Mi piace su: 10/2/2014, 12:26
La ragazza bionda è da riformatorio, e al calcio in testa non ce l'ho fatta più a vedere il resto del video (ma non si rende conto che rischi di ammazzarla una persona tirando un calcio del genere in...
Mi piace su: 10/2/2014, 9:14
Ma io, infatti, non so nemmeno quanto me la sentirei di dare la colpa alla sola ragazza. Se un gruppo di persone intero prende quella scena come divertente vuol dire proprio che c'è una generazione che...
Mi piace su: 9/2/2014, 21:06
La ragazza bionda è da riformatorio, e al calcio in testa non ce l'ho fatta più a vedere il resto del video (ma non si rende conto che rischi di ammazzarla una persona tirando un calcio del genere in...
Mi piace su: 9/2/2014, 19:27
Mi piace su: 9/2/2014, 16:26
T'ho incrociata alla stazione che inseguivi il tuo profumo Presa in trappola da un tailleur grigio fumo I giornali in un mano e nell'altra il tuo destino Camminavi fianco a fianco al tuo assassino
Mi piace su: 8/2/2014, 16:55
Digli che i tuoi occhi me li han ridati sempre, Come fiori regalati a maggio e restituiti in novembre I tuoi occhi come vuoti a rendere per chi ti ha dato lavoro I tuoi occhi assunti da tre anni,...
Mi piace su: 8/2/2014, 16:55
Ho capito che le prime persone che devo eliminare dalla mia vita sono i "depressi-per-abitudine". Non ce la posso più fare.
Mi piace su: 8/2/2014, 16:15
Offerta di lavoro tipo: "Cercasi sosia di Naomi Campbell (ma se assomigli a Claudia Schiffer non ci lamentiamo) per uno stage gratuito, dalle ore 7.00 alle 23.00, pausa pranzo di tre minuti e...
Mi piace su: 8/2/2014, 16:13
INTERVISTA: Vendola e Giovanardi - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/437242/intervista-vendola-e-giovanardi.html) "pesa più un grammo di fumo o un grammo di erba" "non...
Mi piace su: 8/2/2014, 13:28
WIFI *-* wifi!!! Grazie vicino di casa, grazie *-*
Mi piace su: 7/2/2014, 9:41
Digli che i tuoi occhi me li han ridati sempre, Come fiori regalati a maggio e restituiti in novembre I tuoi occhi come vuoti a rendere per chi ti ha dato lavoro I tuoi occhi assunti da tre anni,...
Mi piace su: 6/2/2014, 22:08
Ti ripeto, leggi Se questo è un uomo... :)
Mi piace su: 6/2/2014, 21:18
Cosa fanno le persone nel tempo risparmiato a scrivere "ke" al posto di "che"? Per cosa viene sfruttato quel prezioso nanosecondo in cui si sarebbe dovuto schiacciare il tasto "H"? È il mio dubbio...
Mi piace su: 6/2/2014, 18:34