ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 19:11
Iscrizione
12/4/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/8/2011

6/8/2011

5/8/2011

4/8/2011

18/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

605 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Fate volontariato?
    Comunque ho deciso di fare il corso base per la clownterapia... forse è tipo di esperienza che cerco!
    Mi piace su: 4/9/2012, 22:16
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Dovrei essere felice, invece sono preoccupato e basta.
    Mi piace su: 4/9/2012, 21:37
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non devo farmi prendere così dalle persone che mi fanno tenerezza. Posso diventare bravissima a pulir culi, a fare iniezioni, prelievi, cateterismi e posso imparare a memoria tutti i farmaci...
    Mi piace su: 4/9/2012, 21:31
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    And she showed up all the errors and mistakes and said "I've lost control, again".
    Mi piace su: 4/9/2012, 21:27
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Fate volontariato?
    Sì l'ho fatto in carcere ed è stata un'esperienza strana, per certi versi affascinante per altri dura, decisamente. L'ho fatto anche in un SERT e in un centro per bimbi disabili, conservo dei ricordi...
    Mi piace su: 4/9/2012, 18:38
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Randagio attivo thread : Concorso musicale "Download dei miei sogni"
    he? La canzone che " saprà promuovere la cultura della legalità e incoraggiare i giovani al rispetto delle regole."... praticamente canzoni del cazzo e chiesarole!!! Il rock è ribellione!!! Risvegliare...
    Mi piace su: 3/9/2012, 11:57
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Concorso musicale "Download dei miei sogni"
    Come distruggere la musica oh...
    Mi piace su: 3/9/2012, 11:56
  8. High Hopes.
    Io non ti capirò mai, non ti fai sentire per mesi, non ti sei neanche presentata in ospedale, manco una telefonata e ora mi mandi una mail con in allegato un libro sulle violenze che subiscono gli...
    Mi piace su: 2/9/2012, 15:37
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Embè?!? La mia prof di latino si chiamava Giovina Ellida, ed è tutto un nome.
    Mi piace su: 2/9/2012, 14:54
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Obizzo II da Este :roll: Ma sul serio nel medioevo c'erano dei cristiani di nome OBIZZO? Sì che quello che parla si chiama Venedico Caccianemico :roll:
    Mi piace su: 2/9/2012, 14:54
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho bisogno di te ora più che mai... ma ho paura di dirtelo.
    Mi piace su: 28/8/2012, 14:06
  12. High Hopes.
    Domani mi tolgono il gesso *-*
    Mi piace su: 28/8/2012, 14:02
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Red Viper attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Forse attorno al mio cuore c'è una specie di guscio duro, e sono veramente poche le cose che possono romperlo e entrarci dentro. Norwegian Wood - Murakami Haruki
    Mi piace su: 27/8/2012, 13:42
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    La Musica è nostra. La Musica è solo nostra.
    Mi piace su: 24/8/2012, 19:40
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Com'è la pasta?!? "Un po' troppo asciutta" "Eh ci volevo mettere un po' di philadelphia..." "COSA CAZZO C'ENTRA?!?!!!!!"
    Mi piace su: 24/8/2012, 13:36