ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
511
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
15/10/2016 18:11
Iscrizione
11/4/2009
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

2/12/2014


24/10/2014


23/10/2014


19/5/2014


25/4/2013


14/1/2013


28/9/2012


5/9/2012


28/7/2012


15/1/2012


23/8/2011



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

605 Mi piace

Pagina 1 di 41 1234511 ... UltimaUltima
  1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    È passato quasi un anno. Presi quei fogli dalla cassetta delle lettere e li misi nella borsa del lavoro. Ero terrorizzata all'idea di leggere. Divorai quel racconto, e non mi aspettavo fosse un...
    Mi piace su: 2/7/2016, 10:21
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Mortificata". Credo sia questa la parola che descrive come mi sento. Mi sento di aver dato tanto e questo tanto non è stato saputo apprezzare. Ho passato l'ultimo anno dietro a un uomo con la maturità...
    Mi piace su: 21/5/2016, 13:59
  3. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è possibile che ogni volta a Padova io dorma di merda. E non è possibile che sia a causa dei miei coinquilini cazzo. Se io a mezzanotte mi metto a dormire, per non sprecare le mie mattine, perché devo...
    Mi piace su: 21/5/2016, 13:54
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Dio quanto costa comprare cibo buono.. credo che una delle prime soddisfazioni che avrò quando inizierò a lavorare sarà potermi comprare cibo di qualità senza il terrore di rimanere al verde per il resto della...
    Mi piace su: 21/5/2016, 13:53
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da illusione attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    L’astensionismo non è solamente un modo per dire “no”, né è il modo dei disinteressati, cui non frega niente di esercitare il proprio diritto al voto. Anzi, in realtà, non dovrebbe essere nessuna delle due...
    Mi piace su: 18/4/2016, 16:49
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da illusione attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    No, l’astensione è prevista per un referendum abrogativo, altrimenti non avrebbe ragione di esistere il quorum, mentre non è così per le elezioni. Per le elezioni vale il principio per cui il voto, oltre...
    Mi piace su: 18/4/2016, 16:46
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da illusione attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Se non voti in un referendum abrogativo, stai di fatto aiutando a mantenere la situazione invariata, indipendentemente da quale sia la tua motivazione. Se vanno a votare in 10, quei 10 non hanno...
    Mi piace su: 18/4/2016, 16:46
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non potrei mai provare per nessun'altro quello che provo per lui. E' una certezza che ho dentro, una sorta di chiara e lucida consapevolezza interiore. E' strano, perchè non c'è ragione, buon senso o...
    Mi piace su: 8/3/2016, 15:09
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi è una splendida giornata, qui. E' festa "nazionale", un po' S.Agata a Catania è come se fosse la festa della Repubblica. Ma ovviamente io lavoro. Ovviamente. In quelle due ore scarse di pausa che...
    Mi piace su: 9/2/2016, 22:10
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo sapete che l'uscita esiste? che la fine c'è? Non avrei mai e poi mai pensato possibile, ma il mio ragazzo ha fatto passi da gigante. Sta bene, studia e non mi scrive più ogni cosa che gli passa per...
    Mi piace su: 9/2/2016, 22:09
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tra tre mesi compio 28 anni. 28. Anni. 2.8.a.n.n.i. Sono così stupita e così spaventata che non riesco a dirlo. Grazie al cielo ho un lavoro che ORA comincia a dare i suoi frutti. Lavoro da 6 anni...
    Mi piace su: 9/2/2016, 22:09
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Se non ti avessi fatto male non saremmo andati da nessuna parte. Mi fido di te, ora mi fido di te ed è un paradosso. Dovevamo farci così male per tornare a un livello accettabile di fiducia? Io non mi...
    Mi piace su: 9/2/2016, 22:08
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sono accorta che qualcosa è cambiato quando l'altro giorno ho risposto per le rime a uno dei miei capi. Certo, con il dovuto rispetto, ma mi sono anche fatta rispettare. Perché un mio collega aveva...
    Mi piace su: 7/2/2016, 9:35
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Alice guarda i gatti e i gatti muoiono nel sole, mentre il sole a poco a poco si avvicina. E Cesare, perduto nella pioggia, sta aspettando da sei ore il suo amore ballerina. E rimane lì... a bagnarsi...
    Mi piace su: 4/2/2016, 14:00
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Continuo ad avere questo presentimento. Io non mi faccio mai paranoie, ma quella volta su mille che succede parto proprio con la testa e con il fisico. Mi sento una matta.
    Mi piace su: 2/2/2016, 14:59
Pagina 1 di 41 1234511 ... UltimaUltima