ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
40
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
23/8/2017 10:13
Iscrizione
24/9/2010
Nessun risultato da mostrare

67 Mi piace

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
  1. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : da sola, all'improvviso. e adesso?
    Butta quel diario.
    Mi piace su: 26/9/2012, 12:19
  2. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : da sola, all'improvviso. e adesso?
    E adesso? E adesso pensi un po' a te stessa. L'abitudine di star sempre insieme ad una persone è dura da attraversare, ma se ne esce, c'è sempre un'uscita. Adesso pensa che hai fatto quello ( mi...
    Mi piace su: 26/9/2012, 12:19
  3. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : da sola, all'improvviso. e adesso?
    Il tempo sana queste ferite. Sempre. Bisogna "solo" reggere botta nel mentre e so che è dura, lo so bene.
    Mi piace su: 26/9/2012, 12:18
  4. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : da sola, all'improvviso. e adesso?
    Non provavo la sensazione di essere single dal 2006; Dai 14 ai 18 con un ragazzo, dai 18 a ieri, e quindi 21, con un altro. e poi, ieri, all'improvviso, è finito tutto. non mi sono mai sentita cosi in...
    Mi piace su: 26/9/2012, 12:18
  5. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : La dipendenza
    Non può andare e poi ritornare quando si trova solo, in questo modo (se ho capito bene) ti usa, e tu dovresti lasciarlo andare via, "liberartene" altrimenti soffriresti ancora.
    Mi piace su: 25/9/2012, 12:19
  6. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Temperance attivo thread : La dipendenza
    L'amore deve renderti felice, non farti sentire usata, stupida e quant'altro, perchè in quel caso non è amore. Nè quello del partner nè quello verso noi stessi. L'hai detto tu, stai ricostruendo la tua...
    Mi piace su: 25/9/2012, 12:18
  7. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Sally.B attivo thread : La dipendenza
    L'amore per me è davvero importante. Ma mai quanto la dignità. Dovrebbero coesistere, l'amore senza dignità non è amore, chi ti ama deve volerti veder star bene, non può volere il tuo dolore. Quindi ti dirò:...
    Mi piace su: 25/9/2012, 12:18
  8. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La cosa più brutta della vita
    L'ignoranza. Il voler stagnare nella propria ignoranza anche se si sa di essere ignoranti. Questo per me è il male dei nostri giorni.
    Mi piace su: 3/4/2012, 10:07
  9. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Emrys attivo thread : Festa della donna
    Tanti auguri a tutte le donne/ragazze!! Anche se vi si dovrebbe festeggiare sempre..ogni giorno ;)
    Mi piace su: 8/3/2012, 8:43
  10. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Artemisia attivo thread : Festa della donna
    Auguri a tutte le donnine del forum! :D http://cdn.gingerandtomato.com/wp-content/uploads/2008/03/torta-mimosa-2007.jpg mi è venuta fame, vedendo questa torta :(
    Mi piace su: 8/3/2012, 8:43
  11. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Come chiedere?
    inizia tu e chiedigli se vuole fare un bel 69. altrimenti cospargiti la patata di nutella e poi digli "tò, mangia qua!"
    Mi piace su: 18/1/2012, 14:01
  12. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    Devi pensare che se il tuo ragazzo sta con te ci sarà un motivo, no? Mica ci sta x passatempo! Ci sarà sempre qualcuna più bella di te, ma questo nn significa che devi sentirti inferiore, nn puoi essere...
    Mi piace su: 8/10/2011, 9:24
  13. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Mistake attivo thread : Non pensavo...
    " Si, amore ed odio hanno la stessa intensità pur essendo sentimenti contrastanti. Io sono + o - nella tua situazione e sto di merda.[/QUOTE] il tempo aggiusta tutto... nel senso che impari...
    Mi piace su: 8/10/2011, 7:17
  14. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Echoes attivo thread : Non pensavo...
    Purtroppo in amore non posso dire chi ha la colpa chi no. Se vi siete lasciati, evidentemente non ci teneva cosi tanto. E' brutto da dire, ma se due si amano stanno insieme. Punto. Non sei uno...
    Mi piace su: 26/9/2011, 12:18
  15. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da attivo thread : Il suicidio
    Penso che al suicidio preferirei partire per un lungo viaggio e fare perdere le mie tracce. E' egoistico anche questo, ma almeno lo sarà solo nei riguardi di altri e non di te stesso.
    Mi piace su: 26/9/2011, 7:38
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima