ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree11Mi piace

Come chiedere?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 13/1/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come chiedere?

    Salve a tutti...
    sono nuova in questo forum, e ho un problema da sottoporvi, spero mi darete buoni consigli...

    ho 25 anni, e stò col mio attuale compagno da 1 anno e 3 mesi, inizialmente il sesso era ottimo, niente la obbiettare, ma ultimamente stò iniziando ad annoiarmi... secondo me il sesso è diventato monotono, niente sperimentazioni, niente preliminari, niente sesso orale, lui va dritto al sodo e chi si è visto si è visto....

    Mi è capitato in passato di dover chieder delle cose al mio partner, ma la cosa mi fa stare veramente male, sono convinta che chiedere equivalga a una "costrizione" e io non voglio che il mio compagno si senta costretto a fare cose che non vuole o che non si sente di fare.

    Da sempre non ha fatto sesso orale (almeno con me, non ho chiesto delle sue ex e non ho intenzione di chiedere), e anche coi preliminari è sempre stato "stitico", ma ora la situazione mi pesa...
    Cosa posso fare?
    Devo chiederlo esplicitamente?
    In che modo chiederlo senza offendere?

    Vi prego datemi un consiglio!!!

  2. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    inizia tu e chiedigli se vuole fare un bel 69.
    altrimenti cospargiti la patata di nutella e poi digli "tò, mangia qua!"
    A luca1575, Goddess Of Love e Ioria piace questo intervento

  3. #3
    FdT svezzato Love_sa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/11/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    giustamente nn siamo solo macchine ma abbiamo dei sentimenti, e quindi nn ci basta un dentro e fuori ma vogliamo sentirci appagati.
    Ognuno ha i propri gusti e nn bisogna forzare mase è più di un anno che lo fate e avete sempre e solo fatto ciò che vuole lui, penso che ora sia tu a dover prendere in mano la situazione....
    Ci sono tantissimi spunti per fare preliminari e altro senza doverglielo dire o obbligarlo...ttt sta nella tua fantasia...sono sicura che ne hai molta ....in bocca al lupoooooooooooooooooo!

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 13/1/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco questo mi pare un consiglio + sensato.... ma ho già provato... l'unica cosa che ottengo è che io faccio i preliminari e appena lui si sente abbastanza eccitato, mi sfila le mutandine e via....
    io penso che il problema di base sia anche che mi trova sempre abbastanza bagnata, e a lui basta quello.
    ho anche provato a depilarmi totalmente x stimolarlo a giocare un pò col mio corpo, ma niente, dice che ha apprezzato la cosa ma io nn ho visto nessuna differenza...

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 25/11/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi parlargli correndo il rischio di scoprire anche che a lui certe cose non piacciono! ignorare il problema..non lo risolve anzi!..prima o poi ...comunque...si arriva a tirare i conti!

  6. #6
    Matricola FdT Alchemist
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 12/1/2012
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nera86 Visualizza il messaggio
    ecco questo mi pare un consiglio + sensato.... ma ho già provato... l'unica cosa che ottengo è che io faccio i preliminari e appena lui si sente abbastanza eccitato, mi sfila le mutandine e via....
    io penso che il problema di base sia anche che mi trova sempre abbastanza bagnata, e a lui basta quello.
    ho anche provato a depilarmi totalmente x stimolarlo a giocare un pò col mio corpo, ma niente, dice che ha apprezzato la cosa ma io nn ho visto nessuna differenza...

    Mah, non capisco se lui ha "paura" di venire durante i preliminari o il sesso orale e di non essere in grado di ficcartelo dopo oppure se proprio è un rozzo trapanatore. Nel primo caso non vedo il problema, voglio dire, spero per entrambi che lui non abbia un solo colpo in canna e quindi preferisca usarlo bene. Se così non fosse anche viene un paio di volte in momenti diversi, chissene.
    Se invece gli interessa solo la trivellazione, beh, forse il problema travalica solo l'ambito sessuale.

    Però cazzo se siete così intimi da scopare dovreste entrambi avere la capacità di parlarvi apertamente di COME scopate.
    A Love_sa piace questo intervento

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 13/1/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahah... giusto... il problema della comunicazione è solo da parte mia... odio chiedere!
    cmq inizialmente anche se lui veniva poi ricominciavamo, ultimamente però no, solo una volta e poi si gira e dorme....

  8. #8
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markusx Visualizza il messaggio
    devi parlargli correndo il rischio di scoprire anche che a lui certe cose non piacciono! ignorare il problema..non lo risolve anzi!..prima o poi ...comunque...si arriva a tirare i conti!
    Questo è giusto. u.u

  9. #9
    FdT svezzato Love_sa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/11/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nera86 Visualizza il messaggio
    ahah... giusto... il problema della comunicazione è solo da parte mia... odio chiedere!
    cmq inizialmente anche se lui veniva poi ricominciavamo, ultimamente però no, solo una volta e poi si gira e dorme....
    senza offesa ma mi viene da dire che vuole solo buttarlo dentro e finire basta....cioè nulla neanche dopo, ne baci ne altro ma dorme????
    ma chi si crede di essere?

  10. #10
    FdT svezzato Love_sa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/11/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nera86 Visualizza il messaggio
    ahah... giusto... il problema della comunicazione è solo da parte mia... odio chiedere!
    cmq inizialmente anche se lui veniva poi ricominciavamo, ultimamente però no, solo una volta e poi si gira e dorme....
    sei sicura ci tenga a te?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 23:55
  2. COME ERAVATE DA PICCOLI???
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 19:13
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 16:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 18:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 14:18