non sono pienamente d'accordo perchè ci sarà sempre chi non sarà fidanzato per scelta e ancor di più ci sarà chi magari era fidanzato ma è tornato single per sue ragioni.. ovviamente se vai a vedere una...
Mi piace su: 9/11/2016, 16:41
Non esistono scarti. Non siamo scarti, siamo semplicemente persone che per diversi motivi non hanno trovato la metà della mela, o come nel mio caso, che credevano di averla trovata. Inoltre...
Mi piace su: 9/11/2016, 16:40
E' un discorso abbastanza generalista.. infondo non vedo perchè lo "scarto" di un altro non possa essere la persona perfetta per te. Le persone sono talmente diverse tra loro che è impossibile stabilire...
Mi piace su: 9/11/2016, 16:39
non sono affatto d'accordo. Penso più che dopo i 30 si valutano di più certe cose rispetto ad altre, si ha più esperienza, o si dovrebbe.
Mi piace su: 9/11/2016, 16:39
Lascia passare il tempo, esci divertiti, cambia locali e conosci gente nuova
Mi piace su: 2/3/2016, 16:06
Dipende da che intenzioni avrei io. Se voglio uno storia seria e so che lui non mi ama meglio che mi lasci stare anche per una notte. Se invece le mie intenzioni sono comunque di divertirmi allora...
Mi piace su: 2/3/2016, 16:05
https://media.giphy.com/media/MAv0rgQ40WfcI/giphy.gif Sarò io che non capisco....
Mi piace su: 2/3/2016, 15:28
Ma cosa c'entra? :roll: Temperance, Detto così, si, concordo con te... Chiaro che l'esagerazione non fa bene.. Dialogo più riflessione personale è la strada migliore..
Mi piace su: 20/1/2016, 11:30
C'è una verità universale a cui spesso noi donne non crediamo, io per prima a volte, ma : se un ragazzo tiene a voi ve lo dimostra, se non ve lo dimostra allora a voi non tiene nemmeno un po'.
Mi piace su: 19/11/2015, 16:16
Sospetto di sì, e infatti... Nell'altro topic ti ho detto che il comportamento, più che le parole, dovrebbero essere il metro della sincerità di una persona. Non è semplice applicarlo, siamo d'accordo,...
Mi piace su: 27/10/2015, 12:45
Dipende da te, se tu provi attrazione nei suoi confronti potresti anche starci
Mi piace su: 27/10/2015, 12:08
Io la trovo una cosa carina invece, non lo faccio sempre sempre ma spesso capita e non lo trovo un gesto così plateale o altro...
Mi piace su: 30/9/2015, 9:50
Ma dai! A me invece piace avere contatto fisico anche quando si cammina. Non dico che dobbiamo camminare sempre mano nella mano però ogni tanto la mano o una mano sulla spalla mi piace.
Mi piace su: 30/9/2015, 9:50
ciao può essere normale che non sei cotta. In fin dei conti vi siete sentiti via facebook e visti due volete. Secondo me, visto che comunque ti piaceva, potevi uscirci qualche altra volta anche in...
Mi piace su: 29/9/2015, 14:31
Io col mio ragazzo sono molto più coccolosa rispetto a quanto sia abituata. Comunque ogni tanto ci prendiamo per mano, o semiabbracciati, quando la cosa si fa scomoda ci spostiamo e amen. Poi tutto...
Mi piace su: 29/9/2015, 14:27