ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di frankquart

Su di me...

Data di nascita
13/6/1980 (44)
Dati personali di frankquart

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
40
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
9/11/2016 16:46
Iscrizione
11/8/2015

2/3/2016

7/2/2016

2/2/2016

13/1/2016

15/9/2015

36 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. frankquart
    frankquart piaciuto post da margot attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    non sono pienamente d'accordo perch� ci sar� sempre chi non sar� fidanzato per scelta e ancor di pi� ci sar� chi magari era fidanzato ma � tornato single per sue ragioni.. ovviamente se vai a vedere una...
    Mi piace su: 9/11/2016, 16:41
  2. frankquart
    frankquart piaciuto post da morrigan attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    Non esistono scarti. Non siamo scarti, siamo semplicemente persone che per diversi motivi non hanno trovato la met� della mela, o come nel mio caso, che credevano di averla trovata. Inoltre...
    Mi piace su: 9/11/2016, 16:40
  3. frankquart
    frankquart piaciuto post da Joe Black attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    E' un discorso abbastanza generalista.. infondo non vedo perch� lo "scarto" di un altro non possa essere la persona perfetta per te. Le persone sono talmente diverse tra loro che � impossibile stabilire...
    Mi piace su: 9/11/2016, 16:39
  4. frankquart
    frankquart piaciuto post da Lantis attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    non sono affatto d'accordo. Penso pi� che dopo i 30 si valutano di pi� certe cose rispetto ad altre, si ha pi� esperienza, o si dovrebbe.
    Mi piace su: 9/11/2016, 16:39
  5. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : Fine storia d' amore dopo 6 anni.
    Lascia passare il tempo, esci divertiti, cambia locali e conosci gente nuova
    Mi piace su: 2/3/2016, 16:06
  6. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di pi�?
    Dipende da che intenzioni avrei io. Se voglio uno storia seria e so che lui non mi ama meglio che mi lasci stare anche per una notte. Se invece le mie intenzioni sono comunque di divertirmi allora...
    Mi piace su: 2/3/2016, 16:05
  7. frankquart
    frankquart piaciuto post da morrigan attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di pi�?
    https://media.giphy.com/media/MAv0rgQ40WfcI/giphy.gif Sar� io che non capisco....
    Mi piace su: 2/3/2016, 15:28
  8. frankquart
    frankquart piaciuto post da morrigan attivo thread : Perdita di fiducia
    Ma cosa c'entra? :roll: Temperance, Detto cos�, si, concordo con te... Chiaro che l'esagerazione non fa bene.. Dialogo pi� riflessione personale � la strada migliore..
    Mi piace su: 20/1/2016, 11:30
  9. frankquart
    frankquart piaciuto post da Jamila attivo thread : Novit�
    C'� una verit� universale a cui spesso noi donne non crediamo, io per prima a volte, ma : se un ragazzo tiene a voi ve lo dimostra, se non ve lo dimostra allora a voi non tiene nemmeno un po'.
    Mi piace su: 19/11/2015, 16:16
  10. frankquart
    frankquart piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfogo
    Sospetto di s�, e infatti... Nell'altro topic ti ho detto che il comportamento, pi� che le parole, dovrebbero essere il metro della sincerit� di una persona. Non � semplice applicarlo, siamo d'accordo,...
    Mi piace su: 27/10/2015, 12:45
  11. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : se una vostra amica si dichiara...
    Dipende da te, se tu provi attrazione nei suoi confronti potresti anche starci
    Mi piace su: 27/10/2015, 12:08
  12. frankquart
    frankquart piaciuto post da Swan attivo thread : Camminare mano nella mano
    Io la trovo una cosa carina invece, non lo faccio sempre sempre ma spesso capita e non lo trovo un gesto cos� plateale o altro...
    Mi piace su: 30/9/2015, 9:50
  13. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : Camminare mano nella mano
    Ma dai! A me invece piace avere contatto fisico anche quando si cammina. Non dico che dobbiamo camminare sempre mano nella mano per� ogni tanto la mano o una mano sulla spalla mi piace.
    Mi piace su: 30/9/2015, 9:50
  14. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : Mi sento in colpa per aver illuso un ragazzo....
    ciao pu� essere normale che non sei cotta. In fin dei conti vi siete sentiti via facebook e visti due volete. Secondo me, visto che comunque ti piaceva, potevi uscirci qualche altra volta anche in...
    Mi piace su: 29/9/2015, 14:31
  15. frankquart
    frankquart piaciuto post da Jeggi attivo thread : Camminare mano nella mano
    Io col mio ragazzo sono molto pi� coccolosa rispetto a quanto sia abituata. Comunque ogni tanto ci prendiamo per mano, o semiabbracciati, quando la cosa si fa scomoda ci spostiamo e amen. Poi tutto...
    Mi piace su: 29/9/2015, 14:27
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima