Sono ubriaca. Porca troia!
Mi piace su: 24/7/2013, 11:00
Io sono fatta così, ci credo! Se mi dici che domani ci vediamo, aspetto la chiamata. Se mi dici che ci sentiamo, aspetto un messaggio. Mi aspetto di vederti, anche se non dovrei. Non dovrei aspettarmi...
Mi piace su: 23/7/2013, 19:48
Quella della macchina non mi piace, avrei invertito l'effetto: macchina in movimento/sfocato, il resto fermo/focalizzato. Ho dei dubbi sulla penultima. Le altre mi piacciono, in particolare quella...
Mi piace su: 23/7/2013, 18:44
Grazie! Grazie a voi che mi avete sostenuta, incoraggiata, compresa e aiutata in questi ultimi giorni come mille altre volte. Grazie perchè per merito vostro oggi sono arrivata all'esame con la...
Mi piace su: 23/7/2013, 16:42
Holly sono assolutamente d'accordo ma per la ricetta può essere utile! :D
Mi piace su: 23/7/2013, 12:40
Amo Mentana: ha aperto il tg con le immagini dell'ospedale e se ne è uscito dicendo che se si volevano ascoltare notizie sul royal baby si poteva cambiare canale xD Mi ha fatto venire un colpo lí per lì ma...
Mi piace su: 23/7/2013, 10:38
Amo Mentana: ha aperto il tg con le immagini dell'ospedale e se ne è uscito dicendo che se si volevano ascoltare notizie sul royal baby si poteva cambiare canale xD Mi ha fatto venire un colpo lí per lì ma...
Mi piace su: 22/7/2013, 21:54
Ahahah!!! A parte gli scherzi prova a vedere sul sito di real time: c è un programma che parla proprio di torte e decorazioni (forse il pasticciere si chiama renato!) e so che sul sito ci sono le...
Mi piace su: 22/7/2013, 21:26
Mi mette in crisi. So bene qual è la cosa giusta e sto facendo di tutto per rimanere su quella via però mi mette in crisi. Mi confonde e non faccio altro che pensarci..
Mi piace su: 22/7/2013, 15:23
Non mi trovo d'accordo. Se non conosci le regole, non ti basta leggere. Devi sapere le regole grammaticali e magari anche leggere.
Mi piace su: 22/7/2013, 14:50
il laccato no! Lo sconsiglio a chiunque :lol: Mia madre maledice ogni volta che deve spolverare la laccatura: si vede tutto! Impronte digitali comprese :lol: Comunque anch'io prima avevo gli...
Mi piace su: 22/7/2013, 10:09
Mi mette in crisi. So bene qual è la cosa giusta e sto facendo di tutto per rimanere su quella via però mi mette in crisi. Mi confonde e non faccio altro che pensarci..
Mi piace su: 21/7/2013, 22:42
Grazie! Grazie a voi che mi avete sostenuta, incoraggiata, compresa e aiutata in questi ultimi giorni come mille altre volte. Grazie perchè per merito vostro oggi sono arrivata all'esame con la...
Mi piace su: 21/7/2013, 21:08
Novità novità novità.. La decima stagione partirà il 24 (o il 26?) settembre e la puntata durerà due ore :050:
Mi piace su: 21/7/2013, 20:35
Non mi trovo d'accordo. Se non conosci le regole, non ti basta leggere. Devi sapere le regole grammaticali e magari anche leggere.
Mi piace su: 21/7/2013, 19:22