E com'è che a Udine mi forzano il finestrino della macchina per fottersi la busta della spesa? E com'è che in albergo a Firenze mi trovo la roba nella valigia sottosopra, quando torno in camera? E com'è...
Mi piace su: 21/6/2013, 13:13
Domani MAREEEEEE!
Mi piace su: 20/6/2013, 15:56
Dipende da quanto ama leggere xD Se a me facessero un regalo simile (o anche solo 3/4 libri messi insieme, che in genere non sono chissà quale spesa) mi prostrerei ai piedi della persona che mi ha...
Mi piace su: 20/6/2013, 14:51
Io so che il sapore fa abbastanza schifo..
Mi piace su: 20/6/2013, 14:48
A più cose. Ti ha chiesto lei l'amicizia o sei stato tu? Nel primo caso ci può lontanamente stare, nel secondo..beh perché l'avresti fatto? -.- E prima non eravate amici, lo so perché ero già andata a...
Mi piace su: 20/6/2013, 14:43
guarda che non lo dicono, ma manco a Roma si vengono a prendere la monnezza tutti i giorni (non almeno da me, che è una zona più periferica). Per cui: Roma è un cesso di città e puzza. Aristotele ti...
Mi piace su: 20/6/2013, 14:37
Eric Draven ha ragione da un certo punto di vista. Gli articoli sono verissimi! Però attenzione :o La spazzatura non è a NAPOLI. Come dicevo in qualche post dietro: LA PERIFERIA NON SO, MA DATO CHE...
Mi piace su: 20/6/2013, 14:37
Aspetta! Buono là. Noi la stiamo mettendo sul ridere dall'inizio, mica solo da quando hai postato gli articoli. Facciamo un attimino un riassunto della vicenda, giusto per farti capire quanto gli...
Mi piace su: 20/6/2013, 13:40
è questa la cosa divertentissima :lol: non capisci :lol: Cioè, tu giudichi per sentito dire l'estetica di una città in cui non sei mai stato su basi del "sentito dire", posti degli articoli che...
Mi piace su: 20/6/2013, 13:37
No, non hai capito, stai a spara' una serie simile di scemenze che ho capito che avrei sprecato minuti preziosi della mia esistenza a rispondere a provocazioni così sterili XD
Mi piace su: 20/6/2013, 13:37
E' sorprendente come, a volte, in una città di due milioni e passa di abitanti, ci si senta così irrimediabilmente soli..
Mi piace su: 18/6/2013, 21:33
Oggi quando ho visto quel motociclista in terra, con la moto sulle gambe, ho pensato di non farcela. Sentivo le mani e le gambe tremare, un magone incredibile, non riuscivo nemmeno a parlare. Per...
Mi piace su: 18/6/2013, 21:33
L'idea del bozzolo nella bocca del teschio mi piace, invece! Per la posizione non so, io prediligo sempre la schiena/il fianco per le donne, e c'è più possibilità di trovare spazi tra i nei - che poi...
Mi piace su: 18/6/2013, 21:24
E i ladri!?
Mi piace su: 18/6/2013, 21:22
Uno non ti da del cretino perché dici che Napoli è una merda, uno ti da del cretino perché proprio non capisci quello che ti si dice... Non ce la fai...
Mi piace su: 18/6/2013, 20:26