Ennesima serata in cui il morale è sotto i piedi e vorrei chiudermi in camera e stare sotto le coperte. È in questi momenti che sento la mancanza di qualcuno che mi stia vicino, che mi stringa forte.
Mi piace su: 10/9/2013, 13:28
hino, sono d'accordo anch'io e la penso così ma non tutti i docenti sarebbero in grado di valorizzare le differenze e capisco che ci siano diverse difficoltà nel gestire bambini con una lingua diversa:...
Mi piace su: 9/9/2013, 16:19
Oltre all'articolo, ho provato una tristezza infinita nel leggere certi commenti: gente che si lamentava della lentezza dei programmi, come se la colpa fosse dei bambini stranieri e non di chi...
Mi piace su: 9/9/2013, 15:19
Siamo in due u.u
Mi piace su: 8/9/2013, 14:33
Se il buongiorno si vede dal mattino, mi aspetto una lunga e esasperante giornata. Vorrei che fosse ottobre più di qualsiasi altra cosa. E non perchè non vedo l'ora che sia quel giorno, solo perchè non...
Mi piace su: 7/9/2013, 23:35
Sempre più schifo.
Mi piace su: 7/9/2013, 23:35
Solita organizzazione del cazzo. Prima la menano per andare e poi alla fine manco possono. Assurdo!
Mi piace su: 7/9/2013, 22:16
Ok, sono andata a vedere lo spoiler perchè non potevo rimanere nel dubbio.. Si parla della frase detta da Owen nel promo di stagione.. "Qualcuno morirà a tot ora".. Nulla di che. Scusate per l'ansia...
Mi piace su: 6/9/2013, 20:05
John.. dovresti sapere com'è Randy! Scherzava e basta! sempre ad attaccarsi pronti a litigare eh (non parlo di te, ma in generale!)
Mi piace su: 6/9/2013, 13:54
Forse questa è la volta buona. Sto bene e ci penso poco, lo vedo e non muoio. Forse ce la faccio.
Mi piace su: 5/9/2013, 22:50
Complimento Rose :* Ariel, il mio relatore della tesi è un professore che io non ho mai avuto ma ho dato il suo esame con il vecchio professore. Cioè quando ho dato l'esame io c'era un prof che poi è...
Mi piace su: 5/9/2013, 20:04
Sì quello è vero, ma non sempre. Io a tredici anni non avevo ancora il ciclo e non ero per niente sviluppata! Magari lei lo è ma tieni seriamente in considerazione che rischi un po' troppo per un feeling...
Mi piace su: 3/9/2013, 17:39
Qui ci vuole Wittmann.. Io credo che non ci sia un reato vero e proprio ma al massimo ci siano tutte le carte per un divorzio a favore completamente del malato. Ma non sono avvocato e non conosco...
Mi piace su: 3/9/2013, 16:39
:lol: Randy, dai.. Un minimo di decenza su! :lol: non può dipendere tutto dal darla-non darla, echeccacchio! Ci sarà differenza tra una scopa (ferma e immobile) e una che prende iniziativa..
Mi piace su: 3/9/2013, 13:31
E comunque la domanda "com'è a letto" è sbagliata :lol: La domanda opportuna sarebbe "come ti sei trovato/a a letto con X?".. PS: Witt, le misure non sono così essenziali u.u Almeno non in una...
Mi piace su: 3/9/2013, 13:31