Mi è venuto un pensierino:perchè non mettere accanto al nick di ogni utente una versione mini del patato? quindi maschio per i maschi e femmina (con le ciglia o collanina o fiocchettino...) per noi...
Mi piace su: 9/5/2011, 19:04
potrebbe anche avere una paresi o qualche sindrome
Mi piace su: 9/5/2011, 18:41
Fabio non so se è stato già scritto, ma non si potrebbe riavere l'ora precisa nei post? Questi '2 ore fa' '10 ore fa' non mi piacciono per niente, non sono pratici.
Mi piace su: 9/5/2011, 12:18
@Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274) esce sotto la rep a destra, io la vedo... Praticamente è quasi come nel vecchio
Mi piace su: 9/5/2011, 12:16
Esistono, oltre gli smalti, anche delle creme mani che rinforzano le unghie...ma adesso non me ne vengono in mente -.-"
Mi piace su: 9/5/2011, 11:29
questo fatto evidenzia due aspetti il primo è quello che rimarca com'è difficile il ruolo di genitori,il loro gesto è lodevole,ma per sapere cosa avremmo fanno noi nella medesima situazione dovremmo...
Mi piace su: 9/5/2011, 11:23
è vero ormai Blair e Dan sono cosa passata... Anche io, pur non vedendo più bene Chuck e Blair penso che ci sarà un ritorno (Blair non si può sposare con il principe, lei si sta "accontentando" di lui solo...
Mi piace su: 9/5/2011, 10:20
a me piace. l'unica cosa è che devo farci l'occhio.
Mi piace su: 8/5/2011, 21:12
Io l'ho visto dal vivo da Zara e fa veramente cacare, ed è dire poco. E' super cortissimo. Lo volevo anche io in vista del matrimonio a fine luglio :cry: Poi alla fine ho trovato questo: e ci...
Mi piace su: 8/5/2011, 19:26
Ma i blog? :087: Edit: Non avevo visto che i lavori sono ancora in corso, ma spero comunque torneranno :)
Mi piace su: 8/5/2011, 16:34
cristo ma che caga***** che è certa gente. più di dirvi da giorni e giorni con annunci su annunci che i lavori sono ancora in corso, sempre a lamentarsi... mamma mia oh
Mi piace su: 8/5/2011, 16:33
Topino non c'è alcun problema con la grafica. Stiamo ultimando i lavori per lanciare tutto il resto del nuovo sito! La grafica è pronta da settimane e verrà integrata quando finiremo gli ultimi...
Mi piace su: 8/5/2011, 16:33
le comiche dell'asilo mariuccia. ahaaahah è normale che tu ci rimanga male, ma se questi sono i motivi per cui si arrabbiano, non penso che meritino la tua considerazione. mi raccomando, da oggi pesa...
Mi piace su: 7/5/2011, 16:22
I profili attuali sono TEMPORANEI! I profili definitivi saranno completamente diversi e verranno integrati definitivamente nei prossimi giorni.
Mi piace su: 7/5/2011, 13:46
Vediamo se riesco a trovare tutto il materiale oggi...lo spero proprio sennò sono nei casini -.-" Maledetta università -.-" Maledetto professore e maledetta estate che mi rallenterà un sacco -.-"
Mi piace su: 7/5/2011, 12:46