Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui senza serietà, come fosse niente... ... Tu che sei diverso, almeno tu nel'universo.....
Mi piace su: 2/5/2011, 22:41
Se fosse stata bannata prima, in finale ci arrivava qualcun altro. A noi sarebbe dispiaciuto per il suo ban, ma avremmo avuto lo stesso la finale del gioco!
Mi piace su: 2/5/2011, 22:27
Secondo me a prescindere dal ban {sul quale posso non essere d'accordo ma non è una cosa che mi riguarda e non voglio criticare il lavoro dei mod}, è importante posticipare il gioco proprio perchè è la...
Mi piace su: 2/5/2011, 22:24
Holly come ho già scritto negli altri due topic che trattano questo argomento, per me gli utenti bannati devono avere la possibilità di partecipare ai concorsi {se sono già iniziati}
Mi piace su: 2/5/2011, 22:19
Holly come ho già scritto negli altri due topic che trattano questo argomento, per me gli utenti bannati devono avere la possibilità di partecipare ai concorsi {se sono già iniziati}
Mi piace su: 2/5/2011, 22:18
Ho risposto 'rimandare la finale' ma per me si potrebbe benissimo farla partecipare attraverso altre vie durante il ban.
Mi piace su: 2/5/2011, 22:12
Solo io ho beccato uno stronz* assurdo pignolissimo che infatti non mi ha dato la patente! Il secondo per mia fortuna ho guidato perfettamente!
Mi piace su: 2/5/2011, 22:07
Ho risposto 'rimandare la finale' ma per me si potrebbe benissimo farla partecipare attraverso altre vie durante il ban.
Mi piace su: 2/5/2011, 21:21
Per chi non si fosse accorto che c'è un sondaggio.....
Mi piace su: 2/5/2011, 21:17
Se fosse stata bannata prima, in finale ci arrivava qualcun altro. A noi sarebbe dispiaciuto per il suo ban, ma avremmo avuto lo stesso la finale del gioco!
Mi piace su: 2/5/2011, 17:53
Echoes io ho capito benissimo ciò che state dicendo e in parte mi rendo perfettamente d'accordo con voi. Tra tutti non siamo stupidi e capiamo che qualcuno potrebbe lamentarsi e creare di conseguenza...
Mi piace su: 2/5/2011, 17:26
Eurasia, ma ero indecisa.. Anche Temp la amo :049: E poi lei ha un onore tutto suo! E' stata la prima nella storia della mia vita a darmi 5 punti, è un evento importante :050:
Mi piace su: 1/5/2011, 19:17
Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui senza serietà, come fosse niente... ... Tu che sei diverso, almeno tu nel'universo.....
Mi piace su: 1/5/2011, 17:42