No, ma infatti il tuo è un consiglio mica spam..! EDIT: alla fine io e l'altra damigella abbiamo deciso di farcelo fare dalla sarta.. Il modello è simile a questo {però senza 'pieghette', quindi più...
Mi piace su: 25/5/2011, 21:07
Bè ogni tanto qualche mio amico tira la battutina "Meglio una sega fatta da solo {quindi bene} che un pomp fatto male".. Ma in fin dei conti, non rifiutano mai. La coroncina sopra citata, l'ho persa...
Mi piace su: 25/5/2011, 20:13
@Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) scusami eh, metti un mi piace in un mio post così capisco se la notifica che ho ricevuto poco fa è una nuova notifica che non appare...
Mi piace su: 25/5/2011, 20:12
Che carino che sei *-*
Mi piace su: 25/5/2011, 19:47
No, ma infatti il tuo è un consiglio mica spam..! EDIT: alla fine io e l'altra damigella abbiamo deciso di farcelo fare dalla sarta.. Il modello è simile a questo {però senza 'pieghette', quindi più...
Mi piace su: 25/5/2011, 16:12
Complimentissi SaraNana per questa grande vittoria, ma voglio fare altrettanti complimenti a Joy Turner perchè è stata bravissima. Meritavate tutte e due la vittoria e io mi sono picchiata per...
Mi piace su: 25/5/2011, 16:07
Visto che la tua domanda è cosa ne penso dell'aborto.. ti rispondo: penso che sia une delle cose più giuste fatte dai politici italiani in questo ambito. L'aborto è inevitabile in certi casi. Esistono...
Mi piace su: 25/5/2011, 15:50
Complimentissi SaraNana per questa grande vittoria, ma voglio fare altrettanti complimenti a Joy Turner perchè è stata bravissima. Meritavate tutte e due la vittoria e io mi sono picchiata per...
Mi piace su: 25/5/2011, 15:14
Visto che la tua domanda è cosa ne penso dell'aborto.. ti rispondo: penso che sia une delle cose più giuste fatte dai politici italiani in questo ambito. L'aborto è inevitabile in certi casi. Esistono...
Mi piace su: 24/5/2011, 21:40
Internet serve anche a questo no?! Basta cercare ;) Più che amarmi, paga il servizio che l'agenzia di viaggi 'viaggia con Folletta' ti ha offerto :lol:
Mi piace su: 24/5/2011, 20:27
Internet serve anche a questo no?! Basta cercare ;) Più che amarmi, paga il servizio che l'agenzia di viaggi 'viaggia con Folletta' ti ha offerto :lol:
Mi piace su: 24/5/2011, 20:19
Dadel@nd nella baia non mi pare ci sia nulla di tutto ciò. Mi spiace.. comunque non per portarti sfiga, ma hanno messo bruttino per domenica :lol:
Mi piace su: 24/5/2011, 19:47
Da una parte concordo con Temp.. Può fare qualsiasi cosa ma è 'buono' dentro e quindi non è adatto a quel mondo.. E poi hellion, qualcuno doveva pubblicarlo.. Devono pur parlare di qualcosa l'anno...
Mi piace su: 24/5/2011, 19:31
Io vi amo :049: Comunque non è di Blair, basta è deciso! comunque fanciulle non abbiamo commentato il Dan incazzat* che urla al telefono a Vanessa che non avrebbe voluto il suo ritorno.. Scena...
Mi piace su: 24/5/2011, 19:30
Ok Aedo, avevo il dubbio perchè non capivo come interpretare il post :lol:
Mi piace su: 24/5/2011, 19:07