ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.18
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 17:51
Iscrizione
8/12/2007
Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

15/2/2011

14/2/2011

11/2/2011

9/2/2011

• 22:15 - Fiona ha citato Folletta nel post Test
    ...a chi vuoi @Pikkola*Folletta forza Vasco:109: ok ...

8/2/2011

7/2/2011

5/2/2011

3/2/2011

23/1/2011

6/1/2011

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

4932 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Sì però io passo per buonista xD Mentre te che pretendi la morte di una persona passi per giustiziere invece che assassino xD
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:34
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Va di moda anche dire che l'unico modo per punirli equamente è pagarli con la stessa moneta. Una pena capitale non è una punizione, è solo uno sfogo giustificato con quelche idea di giustizia. Questa...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:33
  3. Folletta
    Non cambia un cazzo Noire, il "rendere giustizia" è una paraculata stratosferica. Alla fine tutti e due hanno ammazzato una persona a sangue freddo.
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:33
  4. Folletta
    Mi risulta infatti che nei paesi dove vige il tuo modo di pensare si vive come in paradiso...eh sì. Sei un furbone Wolve, glielo metterai sicuramente in culo a questi assassini...Poi vienimi a dire...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:32
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Appunto... è l'idea di tutti.. e fu per questo che nella lontana storia dell'umanita si introdusse la legge! Noi non siamo buonisti, siamo semplicemente allo step successivo...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:31
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Echoes attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Ma, scusami eh, tu mi dai della buonista dandomi come pro della pena di morte solo motivi sentimentali xD Un discorso serio si fa guardando tutte le implicazioni. E, comunque, io credo che la pena...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:28
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Echoes attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Sì, e potremmo anche trovarci d'accordo. O meglio. Io sono dell'opinione che il carcere deve essere duro, le pene certe. Ma che alla base di ogni crimine ci sia una dinamica psicologica che spetta a...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:27
  8. Folletta
    Wolv, ma non volere la pena di morte non significa essere d'accorso per come vanno le cose ora. E come vanno le cose ora non è un buon motivo per legalizzare la pena di morte.
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:26
  9. Folletta
    Tentare di riabilitare non vuole dire dargli 3 anni e metterlo fuori. Vuole dire che se è uno squilibrato senza speranza sta in carcere a vita. Ti sembra una cosa da matti? Ma questa è la...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:25
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Loller156 attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Solo 10 gradini? Sembra di essere tornati indietro nel tempo.. non lo so.. serve un genio a capire che l'emotività dev'essere tralasciata perchè annebbia la capacità di giudizio oggettivo?
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:24
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Tesi di laurea triennale - Info generali
    Appunto, muoviti con anticipo... e diffida di quelli troppo gettonati, potrebbero non avere il tempo di seguirti o potrebbero lasciarti TROPPA autonomia (io ho scritto la tesi praticamente da sola,...
    Mi piace su: 23/5/2012, 19:21
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tesi di laurea triennale - Info generali
    Folletta con Sbrana, con lui avevo dato l'esame di psicologia della devianza ma adesso è cambiato tutto forse da solo laboratori, io te lo consiglio! Non è tra i più gettonati però, come ha scritto Holly ti...
    Mi piace su: 23/5/2012, 19:20
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Di più: potrebbe finire per riempire di mazzate un semplice sospettato che viene scagionato e rilasciato, come stava per succedere a quel poveraccio che oggi stava per essere linciato da questi...
    Mi piace su: 22/5/2012, 21:09
  14. Folletta
    Buonismo e pacifismo. Si tratta di coscienza, intelligenza, capacità di giudizio e autocontrollo.
    Mi piace su: 22/5/2012, 21:07
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    grazie di avercelo detto.. sai non pensavo!!! Pensavo che la legge esistesse per dare il lavoro ai giudici e riempire le carceri e non per far giudicare ad esterni un fatto! Se leggi la storia la...
    Mi piace su: 22/5/2012, 21:06