Illusa :lol: Le mie gambe se non metto la crema tutti i santissimi giorni sono secchissime.. E tra l'altro un mesetto fa (durante il freddo gelido) pure le mie mani (ma il dorso) erano secchissime e...
Mi piace su: 9/1/2013, 10:38
Firefox!! Grazie, qualcuno che pensa alla mia salute mentale!! Spero che funzioni, perchè se sentissi di nuovo quella canzoncina potrei impazzire. Sul serio!! Canal, io le pubblicità le odio. Altro...
Mi piace su: 9/1/2013, 5:09
Essere lì con la sigaretta in mano e la mente che vola.. Lui con quei capelli lunghi secoli fa, lui che non aveva un nome ma solo un cognome, lui che vorrebbe avere i capelli di Brad Pitti.. 'Caro mi...
Mi piace su: 8/1/2013, 10:13
Sono un idiota. Amo incasinarmi la vita, appena ho un problema mi butto nella merda.. E poi chiedo pure scusa, come se quelle scuse servissero a qualcosa, come se lui potesse sentirle, come se a lui...
Mi piace su: 7/1/2013, 14:42
Mi sto annoiando a morte e so che dovrei studiare. Pessima me.
Mi piace su: 6/1/2013, 18:25
Sempre all'erta, non regalo più la mia fiducia a caso. Ora deve dimostrare veramente qualcosa se no ciao! :)
Mi piace su: 6/1/2013, 17:09
Ieri sera ci siamo visti 5 minuti, lui portava in giro il cane e parlava con un amico in comune, io l'ho abbastanza ignorato. Poi se n'è andato a casa, non aveva voglia di uscire. A mezzanotte mi ha...
Mi piace su: 6/1/2013, 15:25
Dire che stiamo insieme è decisamente troppo! Non mi ritengo fidanzata onestamente..
Mi piace su: 6/1/2013, 1:57
Credo che si stia ripetendo quello che è già successo ad aprile e quello che gli è successo con la tipa con cui si è visto.. Vorrebbe pure avere una storia, forse, ma poi non vuole perdere le serate con gli...
Mi piace su: 5/1/2013, 21:19
Si è fatto sentire.. Dormiva -.-'
Mi piace su: 5/1/2013, 21:18
Credo che si stia ripetendo quello che è già successo ad aprile e quello che gli è successo con la tipa con cui si è visto.. Vorrebbe pure avere una storia, forse, ma poi non vuole perdere le serate con gli...
Mi piace su: 5/1/2013, 20:47
Ieri mi ha scritto lui chiedendomi che avrei fatto la sera e gli ho risposto che sarei stata a un compleanno. Poi basta. Non ci siamo più beccati in giro, perchè è stato in montagna per capodanno....
Mi piace su: 5/1/2013, 20:11
Vedremo, io te lo auguro.. Comunque ci piace incasinarci la vita eh?! :lol:
Mi piace su: 5/1/2013, 20:01
La paura della relazione allla luce del sole la capisco benissimo, come capisco l'ansia di avere un ruolo diverso. Sono state le mie paranoiei da marzo in poi, cioè da quando è nata quella storia che hai...
Mi piace su: 5/1/2013, 19:51
Sono un idiota. Amo incasinarmi la vita, appena ho un problema mi butto nella merda.. E poi chiedo pure scusa, come se quelle scuse servissero a qualcosa, come se lui potesse sentirle, come se a lui...
Mi piace su: 5/1/2013, 14:03