Condivido..
Mi piace su: 5/2/2013, 18:14
Sono d'accordo con holly, ma ti capisco. Parlaci di nuovo, fino all'esaurimento. E poi liberatene, non ti porterà a nulla stare così. Stai male, ti stai facendo del male e lui forse ci sta marciando...
Mi piace su: 5/2/2013, 15:43
Sono d'accordo con holly, ma ti capisco. Parlaci di nuovo, fino all'esaurimento. E poi liberatene, non ti porterà a nulla stare così. Stai male, ti stai facendo del male e lui forse ci sta marciando...
Mi piace su: 5/2/2013, 15:35
Sarà che sono condizionata dai miei ultimi insuccessi, ma ora sono nella fase "Se un uomo vuole sentirti, ti cerca. Se non lo fa non gliene fotte un cazz*". di conseguenza puoi immaginare che ne...
Mi piace su: 5/2/2013, 14:54
:lol: Randy xDD
Mi piace su: 5/2/2013, 13:12
Sarà che sono condizionata dai miei ultimi insuccessi, ma ora sono nella fase "Se un uomo vuole sentirti, ti cerca. Se non lo fa non gliene fotte un cazz*". di conseguenza puoi immaginare che ne...
Mi piace su: 5/2/2013, 13:01
Sono bravissima a trovare cose importanti da fare al posto di studiare. Bravissima. Mi faccio quasi i complimenti. -.-'
Mi piace su: 5/2/2013, 11:48
Mi piace su: 5/2/2013, 11:42
Complimenti cara :) Dai, vedrai che sopravviverai pure alla sessione estiva..
Mi piace su: 5/2/2013, 11:40
Non sto male, ma non sto bene. ho passato tutto il giorno a chiedermi come stessi tu e ogni momenti-sigaretta l'ho dedicato a me, al suo mal di pancia, alla frase "non sono neanche sicuro che non sia...
Mi piace su: 4/2/2013, 10:34
condivido.. anche se i peggiori sono quelli che continuano a stento e poi si trovano a dover fare un lavoro che non sanno fare.. mi spaventano..
Mi piace su: 3/2/2013, 23:47
E la terza lode c é, siiiiiiiiiii!!!!!!!:cool:
Mi piace su: 2/2/2013, 13:55
Sì, sono migliorati.. Ma, secondo me (quindi nella mia ignoranza burocratica sulla mia università), il libretto sarebbe un ottimo rimedio a sti casini.. Cioè da me a fine esame orale o all'appello...
Mi piace su: 2/2/2013, 13:55
E la terza lode c é, siiiiiiiiiii!!!!!!!:cool:
Mi piace su: 2/2/2013, 1:42
Altra cosa che mi infastidisce è l'insistenza. Se, per esempio, tale giorno non ho voglia di fare una determinata cosa (che magari è già successa) è inutile insistere, perchè anche se mi convinco non la faccio...
Mi piace su: 2/2/2013, 0:54