ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.19
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 17:51
Iscrizione
8/12/2007
Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

15/2/2011

14/2/2011

11/2/2011

9/2/2011

• 22:15 - Fiona ha citato Folletta nel post Test
    ...a chi vuoi @Pikkola*Folletta forza Vasco:109: ok ...

8/2/2011

7/2/2011

5/2/2011

3/2/2011

23/1/2011

6/1/2011

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

4932 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Wittmann attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Saretta, in pratica ti ha reso gelosa, insicura, infelice e paranoica, cioè ha peggiorato la qualità della tua vita. Pare essere interessato ma fino a un certo punto, e forse anche gli piaci fino a un...
    Mi piace su: 5/2/2013, 12:05
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente bannato che più manca
    Non mi ricordo, mi pare :o Che poi mi pare si fosse re iscritto (e qualcosa mi dice che è ancora tra noi u.u)
    Mi piace su: 5/2/2013, 12:04
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più tettoso
    Nella lista aggiungerei anche Folletta
    Mi piace su: 5/2/2013, 12:03
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    30 a Metodologia medico-scientifica di base (insieme inutile di materie inutili). E la mia sessione, andata alquanto di merda, finisce qui. A giugno sarà tragica, tragicissima -.-
    Mi piace su: 5/2/2013, 10:29
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Il fatto che tu stia diventando "psicopatica" è perchè lui non ti dà le sicurezze e le certezze di cui hai bisogno. E comunque lui potrebbe anche sentire altre, ma in ogni caso trovo insensato averti nel...
    Mi piace su: 5/2/2013, 10:20
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Università: 50.000 iscritti in meno
    Scusate, ma ad andare all'estero, con la mia inutilissima laurea, ti PAGANO per continuare a studiare. A me sono aumentate le tasse (grazie, Fiorito, grazie! Grazie per i trenta euro di più di tassa...
    Mi piace su: 4/2/2013, 17:38
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Red Viper attivo thread : Raccolta di belle frasi
    Mura e chiavistelli ci separano ora, ma i nostri cuori non sono divisi. Se stesse qui davanti a me, cadrebbe tra l mie braccia e io tra le sue, e di cosa c'è bisogno più che di questa certezza. Le...
    Mi piace su: 4/2/2013, 14:44
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Raccolta di belle frasi
    « Senti capitano, dove va a finire la luna vecchia?» « Come dove va a finire? che ignoranza! Non si vede più e basta! » Suchov rise, scuotendo la testa: « Ma se non si vede, come fai a sapere che...
    Mi piace su: 4/2/2013, 14:43
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Wolverine attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    Ho sempre trovato assurdo il fatto che a molti uomini importi poco di far raggiungere il culmine del piacere alla propria donna. Poche cose sono così appaganti e inebrianti come la sensazione che,...
    Mi piace su: 4/2/2013, 14:40
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Flou. attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Nella mia facoltà è stato abolito da quest'anno a quanto ho capito, penso che mi mancherà un sacco alla magistrale il libretto, anche se non posso lamentarmi della mia Università da questo punto di vista....
    Mi piace su: 4/2/2013, 12:29
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Mi serve un consiglio per l'università.... Aiuto!!
    Sicuramente ingegneria ti darà più chance, ma non dimenticare di scegliere in primis quel che piace a te... il rischio di iscriversi a una facoltà solo perché "dà lavoro" anche se non piace fino in fondo è...
    Mi piace su: 3/2/2013, 22:44
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Giuro che dopo questo esame mi butto nello shopping più sfrenato!!!
    Mi piace su: 3/2/2013, 21:54
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Le mie compagne tutte galvanizzate perchè sono andate a sciare. Ma che cazzo ci trova di bello la gente nello sciare? Fa freddo, è costoso, il materiale costa, è pericoloso, impegnativo, e se ti scappa...
    Mi piace su: 1/2/2013, 13:37
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Folletta volevo vestirmi in modo figo...ho uno spendo pantalone che mi fa un bel sedere ma che ho messo una sola volta. Non esco mai, e volevo acchiappare qualcosa sabato...ma salta tutto e resto...
    Mi piace su: 1/2/2013, 0:33
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) scusa ma ho letto ora.. Quindi voi non avete MAI avuto un libretto? Mai mai mai mai? E alla laurea idem? A me alla laurea hanno restituito...
    Mi piace su: 1/2/2013, 0:32