Half onestamente credo tu ti stia convincendo, magari in maniera inconscia, di essere dipendente dalle sigarette per chissá quale motivo.. No, non sei dipendente, non ingrasserai e non hai nausa. È...
Mi piace su: 30/5/2013, 10:16
Half onestamente credo tu ti stia convincendo, magari in maniera inconscia, di essere dipendente dalle sigarette per chissá quale motivo.. No, non sei dipendente, non ingrasserai e non hai nausa. È...
Mi piace su: 30/5/2013, 1:31
Ringrazio Dio per questo!!!
Mi piace su: 29/5/2013, 20:01
Odio dover essere sempre gentile con tutti, odio non riuscire ad essere antipatica e odio questo mio senso di generosità. Odio quando la gente ti cerca solo per proprio interesse, odio l'egoismo della...
Mi piace su: 29/5/2013, 17:11
Meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre, meno tre,...
Mi piace su: 29/5/2013, 15:56
tieni presente che il b/n della foto non coincide con un vero b/n disegno.. Cioè tu hai applicato un filtro sulla foto ed è appunto un filtro, l'effetto del tatuaggio b/n dubito sia uguale! {Magari ho...
Mi piace su: 29/5/2013, 14:55
tieni presente che il b/n della foto non coincide con un vero b/n disegno.. Cioè tu hai applicato un filtro sulla foto ed è appunto un filtro, l'effetto del tatuaggio b/n dubito sia uguale! {Magari ho...
Mi piace su: 29/5/2013, 14:01
Ora sei fica e nulla da ridire, ma da bambina cacchio eri brutta eh!!! Non le pubblicare su fb che è meglio..
Mi piace su: 28/5/2013, 23:24
Mad, a me non è dispiaciuto per niente! Non sei il primo che sento che si lamenta della lentezza e onestamente non mi trovo d'accordo! L' ho trovato abbastanza interessante e Di Caprio mi è piaciuto...
Mi piace su: 28/5/2013, 17:43
Sì ma infatti sta qua è psicopatica :lol: Comunque mi dovete spiegare cosa ve ne fate di 4gb di internet (per chi li ha!!).. Ok che uso molto il wifi, ma cacchio non arrivo a consumare manco i 500mb...
Mi piace su: 28/5/2013, 2:35
Ma non ha dichiarato lui che era ancora viva e che lo implorava di smetterla? ho sentito così al tg, ma si sa che a volte gonfiano le notizie {e spero proprio che sia stata gonfiata}
Mi piace su: 27/5/2013, 22:58
Devo ancora riprendermi da questa notizia, non so perchè ma mi ha sconvolto parecchio.
Mi piace su: 27/5/2013, 22:58
Ma non ha dichiarato lui che era ancora viva e che lo implorava di smetterla? ho sentito così al tg, ma si sa che a volte gonfiano le notizie {e spero proprio che sia stata gonfiata}
Mi piace su: 27/5/2013, 21:47
Mi piace su: 27/5/2013, 21:46
Dai non rovinare la mia reputazione.. ahahahah!!! Ne sono felice pure io, pensa te!!! Joy Turner
Mi piace su: 27/5/2013, 21:08