ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Folletta
  • 1 Intervento di magenta
  • 1 Intervento di Something Strange

Il Grande Gatsby

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito Il Grande Gatsby

2. # ADS

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

L'ho visto al cinema, una mezza delusione.
    La prima parte si lascia seguire con interesse, poi però diventa piuttosto noioso, a tratti irritante.
    Fatevi un favore, leggete il romanzo e lasciate perdere il film.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Mad, a me non è dispiaciuto per niente! Non sei il primo che sento che si lamenta della lentezza e onestamente non mi trovo d'accordo! L' ho trovato abbastanza interessante e Di Caprio mi è piaciuto molto! Specifico che non ho letto il libro, lacuna che voglio colmare, e non ho neanche visto l'altro film di cui non ricordo il regista ma so che è stato premiato! Quindi magari mi è piaciuto per queste lacune ma dire che non ne vale la pena, per me, è esagerato!
    A Something Strange piace questo intervento

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

A me neanche gli attori sono piaciuti tanto, compreso DiCaprio che solitamente è eccezionale.
    Sarà che è uno dei miei libri preferiti, ma a me 'sto film non è piaciuto per nulla (anche se comunque la storia non è stata completamente stravolta come accade di solito).
    Una cosa però è certa : la seconda parte è di una noia incredibile.. durante la seconda metà del film ho visto più di una persona lasciare la sala, cosa che avrei fatto volentieri anch'io.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Io avevo grandissimissime aspettative...l'ho atteso e l'ho visto appena uscito e devo dire che sono state deluse.
    Cioè, il film non è niente male. Però mi aspettavo un film con una colonna sonora indimenticabile unita alla sfarzosità delle feste di Gatsby stile Romeo+giulietta (secondo me riuscitissimo). Invece non è saltato fuori proprio tutto quello che poteva uscire.
    La colonna sonora carina ma non indimenticabile, le feste grandiose ma quasi cartonate.
    Un po' di eccesso che poi ha fatto perdere di spessore psicologico i personaggi (cosa che in romeo+giulietta non è successo).
    Alla fine sicuramente si è ripreso, proprio perchè è uscito fuori un po' il vero Jay Gatsby.
    Insomma, bel film, ma nulla di che a mio grande rammarico.
    Ho adorato il libro e adoro Leonardo di Caprio, che comunque ha fatto la sua sporca figura anche qui

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Allooooora, il libro avevo solo iniziato a leggerlo, dopodichè l'avevo abbandonato al suo destino.
    Non ho mai nemmeno visto l'altro film.
    Però è riuscito lo stesso a non piacermi xD

Musica di adesso per gli anni 30? Ma che scherziamo? Hahahaha
    Poi c'era un'atmosfera perennemente surreale, visibilmente modificata a computer!
    Attori bravi, ma non al loro massimo.
    Il dubbio resta questo ora: perché ho sprecato dei soldi che avrei potuto benissimo usare per qualcosa di meglio? Un bel libro, tipo..

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Sulla musica sono d'accordo con voi!

magenta
    Ospite

Predefinito

A me è piaciuto! Fedelissimo al libro, al contrario di altri. Sulla musica mi aspettavo anche io quella citata nel libro e comunque degli anni '20, però devo dire che non mi ha per niente deluso (Florence regna incontrastata ).
    Per quanto riguarda gli attori mi sono piaciuti tutti, tranne Spiderman che l'ho sentito abbastanza freddo, non del tutto partecipe, ma qui influisce anche il fatto che proprio non mi piace lui xD
    A Gilby Clarke piace questo intervento

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Anche a me è piaciuto e mi è piaciuto -stranamente- anche Di Caprio (che di solito non sopporto).
    E devo ammettere che ho fatto ridere mezza sala quando ho visto Tobey Maguire, perché ho urlato "Spidermaaaaaaan!" u.u
    A Gilby Clarke piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

discreto