Voglio scrivere in corsivo, quasi fosse in punta dei piedi. Vorrei scrivere sul diario ma a mano ci metto il triplo e ho comunque da fare cose più importanti, o meglio, cose importanti come queste...
Mi piace su: 16/7/2020, 12:15
Voglio scrivere in corsivo, quasi fosse in punta dei piedi. Vorrei scrivere sul diario ma a mano ci metto il triplo e ho comunque da fare cose più importanti, o meglio, cose importanti come queste...
Mi piace su: 16/7/2020, 10:02
Ogni estate la stessa storia, le stesse paure, gli stessi dubbi... E in momenti come questi metto in dubbio la mia vocazione, la mia passione, tutto. Non vedo l'ora che passi - perché passerà.
Mi piace su: 10/7/2020, 14:25
Sono contenta che ogni tanto tornate :D
Mi piace su: 29/6/2020, 21:00
Mi piace su: 25/6/2020, 17:28
Mi piace su: 19/6/2020, 23:13
Anche se può sembrare impensabile e assurdo, purtroppo è così. Non tutti sono pronti ad essere felici per te. Non tutti godono con te delle tue vittorie - piccole o grandi che siano - e non tutti riescono...
Mi piace su: 8/6/2020, 19:07
Anche se può sembrare impensabile e assurdo, purtroppo è così. Non tutti sono pronti ad essere felici per te. Non tutti godono con te delle tue vittorie - piccole o grandi che siano - e non tutti riescono...
Mi piace su: 8/6/2020, 15:39
Sicuramente il 3 aprile non cambierà nulla, e non lo dico per fare quella disfattista o negativa, ma realista. E' impossibile, non ha senso. E stiamo ancora aspettando la settimana di picco. O meglio,...
Mi piace su: 29/5/2020, 13:27
Maggio comincia con allergia pesante e continua con allergia da ucciderti... Ma io resisto, con le mie gocce di Ribes Nigrum, risparmiando il mio fegato ed evitando antistaminici. Così come quando ho...
Mi piace su: 20/5/2020, 12:29
Ieri dopo quasi un anno sono tornata dalla psicologa, mi ha fatto piacere rivederla. Mi ha trovata migliorata, l'ho vista contenta... Sa che certi schemi ormai li riconosco e li "resisto" e se...
Mi piace su: 19/5/2020, 19:49
Ieri dopo quasi un anno sono tornata dalla psicologa, mi ha fatto piacere rivederla. Mi ha trovata migliorata, l'ho vista contenta... Sa che certi schemi ormai li riconosco e li "resisto" e se...
Mi piace su: 19/5/2020, 10:25
Maggio comincia con allergia pesante e continua con allergia da ucciderti... Ma io resisto, con le mie gocce di Ribes Nigrum, risparmiando il mio fegato ed evitando antistaminici. Così come quando ho...
Mi piace su: 19/5/2020, 10:24
Scusami il ritardo! Melatonina e altre erbe, ma non ricordo T_T
Mi piace su: 18/5/2020, 11:00
In un mondo di tornaconti personali, questa quarantena mi ha insegnato tanto. Che correre senza sosta fa ammalare la mente e il corpo. Che lo sport è vitale, altrimenti il tuo corpo si ammala. Che...
Mi piace su: 23/4/2020, 22:14