ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree12Mi piace

Bi-curiosità

  1. #11
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Ogni tanto penso all'atto sessuale in se. L'ano per un uomo non è sacro come dicono tutti. Però il fatto che mi possa penetrare un uomo è un altro discorso non credo riuscirei.
    Io sarò masochista ma ogni tanto mi piace giocarci e non ci vedo nulla di male.
    Cioè l'ano è pieno di terminazioni nervose, quindi ci può stare... ma che intendi dire che ti piace giocarci, da solo o in compagnia... cioè che ti fai i ditalini nel buco da solo?

  2. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Cioè l'ano è pieno di terminazioni nervose, quindi ci può stare... ma che intendi dire che ti piace giocarci, da solo o in compagnia... cioè che ti fai i ditalini nel buco da solo?
    Da solo ma con certa affinità proverei anche con una donna. Un uomo non credo

  3. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    Da solo ma con certa affinità proverei anche con una donna. Un uomo non credo
    Davvero?? :O Come fai?

  4. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Davvero?? :O Come fai?
    Prima usavo un oggettino, poi ho smesso perché non riesco a pulirmi come si deve(se vuoi i particolari te li do in privato ahahah). Ma mi piace la penetrazione.
    E questo è un tabù maschile che non capisco. Sicuramente molti uomini praticano la masturbazione anale ma non l'ammetterebbero mai per conservare il loro essere "uomini".
    Ogni tanto penso a come potrebbe essere con una persona, ma non mi piacerebbe farlo con gli uomini.


    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq qui siamo un attimo fuori tema. Nel senso che io non mi è mai venuto in mente robe del tipo "oh guarda che pettorali", "oh guarda che culo". Non mi è mai capitato di pensarlo. Ne di voler baciare un uomo per gioco.

  5. #15
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Prima usavo un oggettino, poi ho smesso perché non riesco a pulirmi come si deve(se vuoi i particolari te li do in privato ahahah). Ma mi piace la penetrazione.
    E questo è un tabù maschile che non capisco. Sicuramente molti uomini praticano la masturbazione anale ma non l'ammetterebbero mai per conservare il loro essere "uomini".
    Ogni tanto penso a come potrebbe essere con una persona, ma non mi piacerebbe farlo con gli uomini.

    La penetrazione come si fa a farla senza un uomo... una donna dovrebbe utilizzare un oggetto. Imho dovendo utilizzare un oggetto fallico a quel punto è meglio l'originale...
    Però quando dici che molti ragazzi non ammetterebbero certe cose per timore di perdere il loro "essere uomini", voglio porre una domanda alle ragazze:
    Come vi influirebbe l'ammissione di un ragazzo col quale state insieme o che vi ci state mettendo insieme, che vi dice di aver avuto un'esperienza omosessuale?

  6. #16
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    La penetrazione come si fa a farla senza un uomo... una donna dovrebbe utilizzare un oggetto. Imho dovendo utilizzare un oggetto fallico a quel punto è meglio l'originale...
    Però quando dici che molti ragazzi non ammetterebbero certe cose per timore di perdere il loro "essere uomini", voglio porre una domanda alle ragazze:
    Come vi influirebbe l'ammissione di un ragazzo col quale state insieme o che vi ci state mettendo insieme, che vi dice di aver avuto un'esperienza omosessuale?
    Ma la mia non è una esperienza omosessuale....

  7. #17
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Ma la mia non è una esperienza omosessuale....
    Come no? Hai appena ammesso di aver fatto sesso anale con te stesso, e la parola "omosessuale" viene dal greco "homos" che significa appunto "uguale". Siccome tu sei ovviamente uguale a te stesso (per il principio di identità aristotelico, A = A e Dade = Dade), più "omo" di così


    Scherzi a parte, avevo iniziato a scrivere una risposta seria ma poi ho deciso di buttarla sul ridere, tanto tutti i topic sono ciclici, e anche questo argomento lo abbiamo ampiamente eviscerato. Non ho voglia di controbattere ancora alle affermazioni "ma la penetrazione è solo per gli uomini!!11!1!!!" come se i supporti artificiali e le dita fossero un'invenzione degli ultimi dieci anni.
    A Dade e Temperance piace questo intervento

  8. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Come vi influirebbe l'ammissione di un ragazzo col quale state insieme o che vi ci state mettendo insieme, che vi dice di aver avuto un'esperienza omosessuale?
    Personalmente mi sentirei a disagio, come mi sentirei a disagio a uscire con una persona dichiaratamente bisessuale. Non perché "ommioddio gli piace il pene", ma perché avrei il doppio degli avversari e non riuscirei a sopportarlo u.u'

  9. #19
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Come no? Hai appena ammesso di aver fatto sesso anale con te stesso, e la parola "omosessuale" viene dal greco "homos" che significa appunto "uguale". Siccome tu sei ovviamente uguale a te stesso (per il principio di identità aristotelico, A = A e Dade = Dade), più "omo" di così


    Scherzi a parte, avevo iniziato a scrivere una risposta seria ma poi ho deciso di buttarla sul ridere, tanto tutti i topic sono ciclici, e anche questo argomento lo abbiamo ampiamente eviscerato. Non ho voglia di controbattere ancora alle affermazioni "ma la penetrazione è solo per gli uomini!!11!1!!!" come se i supporti artificiali e le dita fossero un'invenzione degli ultimi dieci anni.
    Non mi fare la lezione di greco Non sono gay mi piace la figa e pure tanto

  10. #20
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    @tirexia non penso mi darebbe fastidio, ma come @Fiona Gallagher se uscissi con un ragazzo dichiaratamente bisessuale finirei a farmi il doppio delle pare (come se già me ne facessi poche). Non mi darebbe assolutamente fastidio la cosa in sé ma il preoccuparmi non solo di altre ragazze ma pure di altri ragazzi

    Viva l'autostima!
    A Fiona e tirexia piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Massoneria, personaggi, simboli e curiosità
    Da schrek nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 0:04
  2. piccola curiosità...
    Da Blue rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 17:42
  3. Auto Bi-Colore
    Da TuKaNo nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 19:48
  4. curiosità
    Da crissy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 15:49
  5. Curiosità
    Da Kowal123 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 20:43