ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Eurasia attivo thread : Non aver voglia di lei...
    Se penso che tu ti poni questi dubbi mentre la tua ragazza è lì trotterellante all'idea della convivenza, sento la morte nel cuore. Ma chi te lo fa fare?
    Mi piace su: 26/4/2012, 11:55
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fiorella Mannoia - Io non ho paura
    Il testo mi lascia completamente senza parole.
    Mi piace su: 26/4/2012, 11:28
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Non aver voglia di lei...
    Se penso che tu ti poni questi dubbi mentre la tua ragazza è lì trotterellante all'idea della convivenza, sento la morte nel cuore. Ma chi te lo fa fare?
    Mi piace su: 26/4/2012, 11:03
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Io più che altro mi meraviglio della tua capacità di individuare la categorizzazione nel nostro pensiero. Potrei farti notare che anche tu nel momento in cui scegli prodotti da determinati materiali...
    Mi piace su: 26/4/2012, 10:42
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Sogni d'oro..mio unico.
    Mi piace su: 26/4/2012, 10:29
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa state facendo?
    Seguo il post partita. Attendo l'intervista a Mourinho.
    Mi piace su: 26/4/2012, 10:18
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Sogni d'oro..mio unico.
    Mi piace su: 26/4/2012, 10:16
  8. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Diventare donne: un vero problema!
    Credo che il problema di fondo siano i tuoi modelli di riferimento. Se riuscissi a far tabula rasa dell' Immagine Donna secondo me accoglieresti meglio i piccoli suggerimenti del tuo fidanzato....
    Mi piace su: 25/4/2012, 22:09
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Incongruenza avatar sito e forum
    Strano, io l'ho notato modificato da subito..
    Mi piace su: 25/4/2012, 21:07
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Eurasia attivo thread : sondaggio fra donne :)
    Potrei e non potrei..ma soprattutto, perchè a qualcuno dovrebbe venire in mente di farmi il solletico nei piedi rischiando di ricevere una pedata?
    Mi piace su: 25/4/2012, 20:55
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Eurasia attivo thread : 25 aprile
    Non so se è la sezione giusta, lo dedico a chi vuole ricordare. ---------------------------------------------------------------- 25 aprile La chiusa angoscia delle notti, il pianto delle mamme...
    Mi piace su: 25/4/2012, 18:46
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : 25 aprile
    Non so se è la sezione giusta, lo dedico a chi vuole ricordare. ---------------------------------------------------------------- 25 aprile La chiusa angoscia delle notti, il pianto delle mamme...
    Mi piace su: 25/4/2012, 18:16
  13. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Messaggi di discussione off-topic dove l'intelligenza del gatto è finita in un pentolone. Mi viene da pensare che dovremmo imparare dalla capacità di messa a fuoco dei gatti. Loro sono di gran lunga...
    Mi piace su: 25/4/2012, 13:40
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Messaggi di discussione off-topic dove l'intelligenza del gatto è finita in un pentolone. Mi viene da pensare che dovremmo imparare dalla capacità di messa a fuoco dei gatti. Loro sono di gran lunga...
    Mi piace su: 24/4/2012, 16:10
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Mi piace su: 24/4/2012, 16:09