ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Base viso quotidiana
    Capisci di essere un ibrido perché quando entri in una discussione del genere , anche rileggendo più volte la stessa cosa, preferisci quotare messaggi come questo. xD
    Mi piace su: 14/7/2012, 20:08
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Presentazione ragazzocaldo
    Siete due perversi -(,,)- Uno non può nemmeno presentarsi in pace....mah!
    Mi piace su: 14/7/2012, 20:04
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Alcune persone ci vengono inviate dal cielo per infonderci coraggio. Tu per me sei stato una di queste, anche se ad oggi ce ne strasbattiamo l'uno dell'altra. Grazie, grazie, grazie di avermi...
    Mi piace su: 14/7/2012, 19:46
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    I cigni sul naviglio...
    Mi piace su: 14/7/2012, 12:12
  5. Spice
    Spice piaciuto post da Eurasia attivo thread : Siamo in Matrix? Cos'è la realtà?
    Ci poniamo queste domande perché ci diamo troppa importanza come essere umani. Dal momento in cui veniamo al mondo consumiamo, produciamo, costruiamo, scartiamo, ed è ovvio che inseriti in questo...
    Mi piace su: 12/7/2012, 16:01
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Firme per abrogazione parziale indennità parlamentare entro 26 luglio
    Lui non lo calcola nessuno, io sono una fonte più seria e attendibile. E infatti il suo post non l'ho nemmeno notato. Ai moderatori: per favore non chiudetelo, oppure inglobate con il mio titolo....
    Mi piace su: 12/7/2012, 14:09
  7. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Eurasia attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=wCfMFifFIww
    Mi piace su: 12/7/2012, 10:12
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Siamo in Matrix? Cos'è la realtà?
    Ci poniamo queste domande perché ci diamo troppa importanza come essere umani. Dal momento in cui veniamo al mondo consumiamo, produciamo, costruiamo, scartiamo, ed è ovvio che inseriti in questo...
    Mi piace su: 11/7/2012, 23:15
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    78890 78891
    Mi piace su: 11/7/2012, 21:15
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Dove ero io mentre le persone del mio passato pianificavano la loro felicità?
    Mi piace su: 11/7/2012, 19:27
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Dove ero io mentre le persone del mio passato pianificavano la loro felicità?
    Mi piace su: 11/7/2012, 19:25
  12. Lucien
    Lucien piaciuto post da Eurasia attivo thread : Grecia: campi di concentramento per immigrati
    Non credo che un atteggiamento "Essù....laissez-faire" sia la soluzione giusta. Noi viviamo nel nostro piccolo pezzettino di mondo e conosciamo una certa storia, ma non è per tutti così e pertanto i...
    Mi piace su: 11/7/2012, 11:51
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Allevamenti intensivi
    Credo che chi legga abbia capito cosa si intende per giustificare un'idea e abbia capito cosa si intende per denigrazione. Se da parte mia leggi idee non argomentate e denigrazione alle tue idee...
    Mi piace su: 11/7/2012, 8:33
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Allevamenti intensivi
    E tu sei consapevole che gran parte dei prodotti da te utilizzati quotidianamente direttamente e indirettamente vengono prodotti attraverso le materie prime reperite da foreste e litorali popolati da...
    Mi piace su: 11/7/2012, 8:02
  15. Mister White
    Mister White piaciuto post da Eurasia attivo thread : Allevamenti intensivi
    No, ma non dobbiamo dimenticare che anche gli animali a loro volta si nutrono di altri animali. Ciò che ci distingue dall'animale è la ragione e la capacità di selezione la nostra alimentazione; per questo...
    Mi piace su: 10/7/2012, 22:40