ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Io non credo proprio che tu abbia fatto un colloquio con un cretino e non credo nemmeno che un primario abbia incapacità di giudizio, eppure volente o nolente è tenuto a farlo. Si è presentata da lui una...
    Mi piace su: 29/8/2012, 19:16
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Non vorrei apparirti più dura del primario, ma onestamente non capisco se ti aspettavi una lode per la tua media. Il suo discorso fila: neurochirurgia a Padova si pretende il meglio, così come lo...
    Mi piace su: 29/8/2012, 19:12
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Non vorrei apparirti più dura del primario, ma onestamente non capisco se ti aspettavi una lode per la tua media. Il suo discorso fila: neurochirurgia a Padova si pretende il meglio, così come lo...
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:30
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Io non credo proprio che tu abbia fatto un colloquio con un cretino e non credo nemmeno che un primario abbia incapacità di giudizio, eppure volente o nolente è tenuto a farlo. Si è presentata da lui una...
    Mi piace su: 29/8/2012, 16:29
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    La passione è il fuoco che ci portiamo dentro e di quella non potrà mai privartene nessuno. Paradossalmente, raccomandazione o meno, un primario sa distinguere un cretino che vuole fare parte della...
    Mi piace su: 29/8/2012, 16:26
  6. RudeMood
    Mi piace su: 29/8/2012, 16:23
  7. freesoul
    freesoul piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sono sconvolto.
    Io la maniera elegante per mangiare le tic tac la conosco già, ed è l'unica che mi assicura di ingurgitarne almeno tre insieme u.u
    Mi piace su: 29/8/2012, 13:54
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Mi piace su: 29/8/2012, 13:33
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Mi piace su: 29/8/2012, 10:58
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Burro scaduto
    (Mi impegnerò!)
    Mi piace su: 29/8/2012, 9:30
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Burro scaduto
    Non sono un'amante degli sprechi e il problema non sono certo i soldi, quanto l'ambiente e le risorse impiegate per fare il burro. Ad ogni modo, alla fine ho buttato la confezione aperta e terrò...
    Mi piace su: 29/8/2012, 9:30
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : Burro scaduto
    Non sono un'amante degli sprechi e il problema non sono certo i soldi, quanto l'ambiente e le risorse impiegate per fare il burro. Ad ogni modo, alla fine ho buttato la confezione aperta e terrò...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:28
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    La passione è il fuoco che ci portiamo dentro e di quella non potrà mai privartene nessuno. Paradossalmente, raccomandazione o meno, un primario sa distinguere un cretino che vuole fare parte della...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:10
  14. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Eurasia attivo thread : Test valutativo - in caso di esito negativo...
    Durante il corso di studi i docenti danno l'opportunità agli allievi insufficienti al test di ingresso di frequentare i corsi e di sostenere gli esami. Questi ultimi, nel caso in cui venissero superati...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:08
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Test valutativo - in caso di esito negativo...
    Durante il corso di studi i docenti danno l'opportunità agli allievi insufficienti al test di ingresso di frequentare i corsi e di sostenere gli esami. Questi ultimi, nel caso in cui venissero superati...
    Mi piace su: 28/8/2012, 19:55