Sicuramente non lo farei da sola, ma con qualche amico si. Possibilmente anche maschio xD
Mi piace su: 8/9/2012, 21:12
Sono nato e cresciuto in un paesino, la mia famiglia ha dei terreni agricoli che coltiva proprio per avere frutta e verdura di stagione. Per anni non ho mai mangiato frutta o verdura (e nelle vacanze...
Mi piace su: 8/9/2012, 21:08
Sì è divertente xD L'abbiamo sopra casa nostra in aperta campagna..lì abbiamo alberi da frutto e ortaggi vari. E se ne occupano i miei, è il loro hobby :lol: Mia madre è fissata con le cose bio, quindi...
Mi piace su: 8/9/2012, 21:07
Io a 9 anni andai a studiare inglese in una stupidissima scuola privata, e ci andai per 2 o 3 anni. Alle scuole medie a inglese prendevo i voti più alti delle secchione e 'sta cosa non mi andava a...
Mi piace su: 8/9/2012, 21:03
Sedna sta postando solo topic non intelligenti perchè lei i discorsi intelligenti li fa fuori dal forum u.u Quindi per lei 0 punti u.u
Mi piace su: 8/9/2012, 21:03
Quelli che preferisco sono i pomodori ciliegini e quelli grandi da insalata, quest'ultimi li mangio come fossero mele :lol: E si, li trovo tutto l'anno.
Mi piace su: 8/9/2012, 13:00
Io parlo al contrario.. da quando sono piccolo sono in grado di ribaltare le parole (alcune mi danno problemi, quelle con determinate lettere).. però di paranormale non c'ha un cazzo, al massimo potrei...
Mi piace su: 8/9/2012, 12:40
Io sono pienamente d'accordo con pada, poi secondo me bisognerebbe cercare di imparare più lingue possibili, il massimo sarebbe averlo fatto sin da bambini integrando le lingue straniere alla nostra...
Mi piace su: 8/9/2012, 12:34
non ho detto che deve focalizzarsi sulla letteratura e sulla cultura, ma deve dare il giusto peso anche a quell'aspetto. non si può pretendere di sapere una lingua solo perchè se ne conoscono a perfezione...
Mi piace su: 8/9/2012, 12:34
Ti dirò io sto attenta a prendere prodotti di stagione. Quando sono a casa mia vado direttamente a prenderli all'orto..e mi piacerebbe farlo sempre, ma purtroppo non si può. I prodotti fuori stagione oltre...
Mi piace su: 8/9/2012, 12:20
Is your secret safe tonight and are we out of sight Will our world come tumbling down Will they find our hiding place Is this our last embrace Or will the world stop caving in It could be...
Mi piace su: 7/9/2012, 23:04
Comincia anche tu, un minuto per un topic ogni giorno U_U dai il buon esempio!
Mi piace su: 7/9/2012, 22:24
Forse sono di parte, studiando lingue, ma io le trovo indispensabili.
Mi piace su: 7/9/2012, 21:01
Non ho gusti semplici, però Magritte è un artista che mi ha colpita subito. Per l'impatto delle sue opere e per i messaggi che comunica. Sia dannato il giorno in cui ho deciso di non mettere su chiavetta...
Mi piace su: 7/9/2012, 20:56
Da quel poco che so di dietologia, l'idea sarebbe mangiare poco e spesso. Noi facciamo cene/pranzi spesso troppo calorici. E sì una colazione un po' più abbondante male non fa, tuttavia se poi anche il...
Mi piace su: 7/9/2012, 20:44