ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
23/10/2024 20:27
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1195 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Echoes attivo thread : Couchsurfing
    Sicuramente non lo farei da sola, ma con qualche amico si. Possibilmente anche maschio xD
    Mi piace su: 8/9/2012, 21:12
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Cibi di stagione
    Sono nato e cresciuto in un paesino, la mia famiglia ha dei terreni agricoli che coltiva proprio per avere frutta e verdura di stagione. Per anni non ho mai mangiato frutta o verdura (e nelle vacanze...
    Mi piace su: 8/9/2012, 21:08
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cibi di stagione
    Sì è divertente xD L'abbiamo sopra casa nostra in aperta campagna..lì abbiamo alberi da frutto e ortaggi vari. E se ne occupano i miei, è il loro hobby :lol: Mia madre è fissata con le cose bio, quindi...
    Mi piace su: 8/9/2012, 21:07
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Uso delle lingue straniere
    Io a 9 anni andai a studiare inglese in una stupidissima scuola privata, e ci andai per 2 o 3 anni. Alle scuole medie a inglese prendevo i voti più alti delle secchione e 'sta cosa non mi andava a...
    Mi piace su: 8/9/2012, 21:03
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : MFI - Movimento per un Forum Intelligente
    Sedna sta postando solo topic non intelligenti perchè lei i discorsi intelligenti li fa fuori dal forum u.u Quindi per lei 0 punti u.u
    Mi piace su: 8/9/2012, 21:03
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cibi di stagione
    Quelli che preferisco sono i pomodori ciliegini e quelli grandi da insalata, quest'ultimi li mangio come fossero mele :lol: E si, li trovo tutto l'anno.
    Mi piace su: 8/9/2012, 13:00
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Loller156 attivo thread : "Poteri" nascosti
    Io parlo al contrario.. da quando sono piccolo sono in grado di ribaltare le parole (alcune mi danno problemi, quelle con determinate lettere).. però di paranormale non c'ha un cazzo, al massimo potrei...
    Mi piace su: 8/9/2012, 12:40
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Platypus attivo thread : Uso delle lingue straniere
    Io sono pienamente d'accordo con pada, poi secondo me bisognerebbe cercare di imparare più lingue possibili, il massimo sarebbe averlo fatto sin da bambini integrando le lingue straniere alla nostra...
    Mi piace su: 8/9/2012, 12:34
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Red Viper attivo thread : Uso delle lingue straniere
    non ho detto che deve focalizzarsi sulla letteratura e sulla cultura, ma deve dare il giusto peso anche a quell'aspetto. non si può pretendere di sapere una lingua solo perchè se ne conoscono a perfezione...
    Mi piace su: 8/9/2012, 12:34
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cibi di stagione
    Ti dirò io sto attenta a prendere prodotti di stagione. Quando sono a casa mia vado direttamente a prenderli all'orto..e mi piacerebbe farlo sempre, ma purtroppo non si può. I prodotti fuori stagione oltre...
    Mi piace su: 8/9/2012, 12:20
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Vic attivo thread : Muse - Resistance
    Is your secret safe tonight and are we out of sight Will our world come tumbling down Will they find our hiding place Is this our last embrace Or will the world stop caving in It could be...
    Mi piace su: 7/9/2012, 23:04
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Comincia anche tu, un minuto per un topic ogni giorno U_U dai il buon esempio!
    Mi piace su: 7/9/2012, 22:24
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da eleo attivo thread : Uso delle lingue straniere
    Forse sono di parte, studiando lingue, ma io le trovo indispensabili.
    Mi piace su: 7/9/2012, 21:01
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jeggi attivo thread : Renè Magritte
    Non ho gusti semplici, però Magritte è un artista che mi ha colpita subito. Per l'impatto delle sue opere e per i messaggi che comunica. Sia dannato il giorno in cui ho deciso di non mettere su chiavetta...
    Mi piace su: 7/9/2012, 20:56
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pasti giornalieri
    Da quel poco che so di dietologia, l'idea sarebbe mangiare poco e spesso. Noi facciamo cene/pranzi spesso troppo calorici. E sì una colazione un po' più abbondante male non fa, tuttavia se poi anche il...
    Mi piace su: 7/9/2012, 20:44