ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1195 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randagio attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Guarda che non l'ho mica usata io la parola etica nell'ammazzare un animale... io accetto queste visioni e mi rendo conto perchè siamo degli esseri di merda, me compreso!
    Mi piace su: 14/11/2012, 19:36
  2. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    :lol: Ingenere preferisco anche io fonti meno 'di parte'. Poi ho letto questa cosa : *Praticamente un caso di suicidio ...in nome di dio* e ho pensato che tutto sommato anche chi ha...
    Mi piace su: 14/11/2012, 0:25
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Usher attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Non credo che ci siano aspetti positivi nella caccia. Ho notato che hai dimenticato di dire anche un'altra giustificazione tra quelli da citati ma che viene sempre sostenuto negli argomenti a favore...
    Mi piace su: 14/11/2012, 0:21
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Echoes attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Leggi non saprei sinceramente. Ma esiste una deontologia medica universalmente riconosciuta, e questa obbliga il medico al rispetto del volere altrui, il cosidetto "consenso informato" che il...
    Mi piace su: 14/11/2012, 0:19
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Forse non ho capito cosa intendi dire, ma per appartenenti a una religione non intendevo necessariamente a quella Cattolica. In questo caso, infatti parlavo dei diritti del malato Testimone di...
    Mi piace su: 14/11/2012, 0:00
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Mister White attivo thread : Mister White
    Aggiunta una foto e tolto il tondo giallo dall'altra, lei è @JustASmalltownGirl (http://www.fuoriditesta.it/justasmalltowngirl-231253.html)
    Mi piace su: 13/11/2012, 23:09
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Yu Hi Da attivo thread : Da poco trasferito a Roma, conosco solo uomini! Cerco amicA, una F!!
    .
    Mi piace su: 13/11/2012, 22:55
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La lagna è il sale della vita.
    Mi piace su: 13/11/2012, 22:25
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Meox attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    I testimoni di Geova sono stupidi, ma se hanno scelto liberamente di abbracciare questa fede è giusto rispettarne le decisioni. Immagino che per loro la trasfusione sia come se per salvare me...
    Mi piace su: 13/11/2012, 21:47
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Fabio attivo thread : Messaggi scorrevoli in alto alla pagina
    Adesso in alto scorrono gli ultimi thread aperti nel forum!
    Mi piace su: 13/11/2012, 19:57
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non ho bisogno di impegnarmi. Sto agendo ad un ritmo lentissimo, quasi disinteressato e la cosa strana è che funziona. Non capisco. Forse l'errore è applicarsi troppo? Eppure c'è qualcosa che mi pare...
    Mi piace su: 12/11/2012, 22:26
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Oregon attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://img526.imageshack.us/img526/1236/guitarmc.jpg
    Mi piace su: 12/11/2012, 21:50
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi piace tutto, mi vien da chiedermi cosa stia leggendo, e come mai lo sta facendo in quella posizione. E cosa ci fanno quelle tazze impilate l'una sull'altra? C'è un macina-caffè, poi, ma dove sono i...
    Mi piace su: 12/11/2012, 21:30
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Molto bella la clessidra di vetro e il panorama all'interno. Non mi piace il resto, però; mentre la clessidra ha profondità la struttura in legno sembra piatta, senza dimensione. Vladimir Kush -...
    Mi piace su: 12/11/2012, 21:30
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cambiamo il mondo noi, prima che il mondo cambi noi!
    Quello lo faccio già.
    Mi piace su: 12/11/2012, 8:07