ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. yasha
    yasha piaciuto post da Eurasia attivo thread : yasha
    Somigli a Rocco Siffredi!
    Mi piace su: 7/7/2013, 20:52
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Manipolazione affettiva
    Ma non ti fa venire l'ansia il pensare che si comporti in questo modo e siete solo agli inizi? Se gli vuoi bene pace, però inizia già da adesso a riprenderti (prepotentemente) i tuoi tempi e spazi...
    Mi piace su: 7/7/2013, 20:02
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cos'è la crisi?
    Oggi a messa il prete ha dato una risposta illuminante: la crisi è stata generata dal valore smisurato che associamo ai beni materiali. Questo ci fa credere che il nostro benessere dipenda dal nostro...
    Mi piace su: 5/7/2013, 12:11
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Una rosa per farsi notare
    Mabbasta :lol:
    Mi piace su: 4/7/2013, 8:52
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma non mi aveva anticipato nessuno che nel costo del corso era compreso anche il prof. bello. Ora ho capito tutto.. :050:
    Mi piace su: 3/7/2013, 22:26
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cos'è la crisi?
    Oggi a messa il prete ha dato una risposta illuminante: la crisi è stata generata dal valore smisurato che associamo ai beni materiali. Questo ci fa credere che il nostro benessere dipenda dal nostro...
    Mi piace su: 1/7/2013, 19:09
  7. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non avresti dovuto abbassare gli occhi quando mi hai detto dove lavoravi e cosa facevi. Io sono stata sciocca a chiederlo, ma tu non avresti mai dovuto mostrare imbarazzo. Io non sono il papa, sono...
    Mi piace su: 30/6/2013, 21:54
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Come mi posso comportare?
    Durante le conversazioni hai sondato eventuali interessi comuni? Sarebbe interessante riuscire a strappargli un incontro fuori dal gruppo, ma in maniera amichevole come faresti con qualsiasi altro...
    Mi piace su: 26/6/2013, 18:50
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha colpito che al saluto è seguito il mio nome. E io purtroppo non conosco il suo per poter ricambiare (e sono troppo timida per fermarmi solo a chiederlo). - - - Aggiornamento - - - :lol:
    Mi piace su: 26/6/2013, 15:29
  10. Flou.
    Flou. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Disparità giudizio voti di laurea in medicina
    Ma l'obiettivo non è laurearsi con il 110 e lode. L'obiettivo di iscriversi all'università è studiare e imparare un mestiere. E' ridicolo paragonare delle scuole statali con la Cattolica e il San...
    Mi piace su: 24/6/2013, 2:54
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Eurasia attivo thread : relazione di servizio sociale
    Che vuol dire assistente sociale presso il centro diurno??? Basta andare in una qualsiasi struttura dove gli operatori prestano servizio, presentarsi e chiedere il permesso di poter...
    Mi piace su: 23/6/2013, 0:12
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Rapporto con le mafie
    Ma io non credo che chi provenga da regioni in cui è nato il fenomeno mafioso abbia un rapporto diverso da chi vive lontano da essa, forse è estremamente più sensibile, giustizialista e informato. Sono...
    Mi piace su: 22/6/2013, 11:50
  13. Uan
    Uan piaciuto post da Eurasia attivo thread : Rapporto con le mafie
    Ma io non credo che chi provenga da regioni in cui è nato il fenomeno mafioso abbia un rapporto diverso da chi vive lontano da essa, forse è estremamente più sensibile, giustizialista e informato. Sono...
    Mi piace su: 20/6/2013, 23:10
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : Vendo manga,scambio a mano-Roma
    ...........
    Mi piace su: 19/6/2013, 23:38
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Eurasia attivo thread : Videochiamate in inglese!
    Ho risposto di là. Grazie uguale!
    Mi piace su: 17/6/2013, 23:25