ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    No, ma purtroppo capita che oltre a far bene il proprio lavoro bisogna imparare anche a tollerare gli imbecilli.
    Mi piace su: 7/12/2013, 22:36
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : I nostri ricordi
    Uno dei tanti viaggi in cui papà mi portò con lui..Il gestore dell'albergo vedendomi disegnare nella hall tutta sola mi disse "anche mia figlia disegna questi pupazzi!". Così mi porto nel suo appartamento...
    Mi piace su: 4/12/2013, 9:47
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Sì in effetti mi sa che abbiamo sforato. Non penso che chiunque frequenti un qualsiasi tipo di istituto/scuola medio-superiori aspiri a raggiungere i massimi livelli di expertise nelle materie ad esso...
    Mi piace su: 27/11/2013, 17:03
  4. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Frequentavo un liceo linguistico. Della mia scuola ho sofferto principalmente 3 aspetti: le eccessive ore dedicate alla letteratura straniera delle tre lingue rispetto alle ore di conversazione...
    Mi piace su: 26/11/2013, 15:12
  5. Niniel
    Niniel piaciuto post da Eurasia attivo thread : Nickname FOCOSO!
    ...fiammifero!
    Mi piace su: 24/11/2013, 4:25
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Eurasia attivo thread : Nickname FOCOSO!
    ...fiammifero!
    Mi piace su: 22/11/2013, 22:37
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ogni tanto mi immagino seduta al tavolino di uno di quei ristorantini minuscoli con le tovaglie a quadri, ogni tanto verdi, ogni tanto rossi. Mi immagino di ordinare del vino, o della birra, e...
    Mi piace su: 22/11/2013, 18:43
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : quando uno dei due ama di più dell'altro.
    Le scelte di rinunciare sono state tue, mi sembra un po' codardo dare questa responsabilità ad un'altra persona. Non credere di aver amato più di lei solo perché ti sei annullato, hai fatto sempre e...
    Mi piace su: 17/11/2013, 16:13
  9. Flou.
    Flou. piaciuto post da Eurasia attivo thread : ma a voi piace facebook?
    Resta comunque un sito molto utile perché, a colpi di frecciate tra amici, non hai bisogno di giocare a "indovina con chi ce l'ha?". Esilerante..se non altro non c'è il rischio di restare indietro, ...
    Mi piace su: 14/11/2013, 1:04
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Eurasia attivo thread : ma a voi piace facebook?
    Resta comunque un sito molto utile perché, a colpi di frecciate tra amici, non hai bisogno di giocare a "indovina con chi ce l'ha?". Esilerante..se non altro non c'è il rischio di restare indietro, ...
    Mi piace su: 14/11/2013, 0:34
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    Condivido, l'ho fatto anche io infatti.
    Mi piace su: 10/11/2013, 19:43
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Eurasia attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    Penso che ognuno dovrebbe seguire le proprie scelte con consapevolezza. Non solo a livello di ciò che si ha nel piatto, ma del modo più generale di vivere. Se si sceglie di non mangiare la fiorentina o...
    Mi piace su: 9/11/2013, 14:15
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Le vent nous portera.
    Mi piace su: 30/10/2013, 19:19
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Scusa se un po' di più è praticamente tutto ciò che sta alla base di una relazione d'amore. Cioè, questa persona si sente già fidanzata senza aver mai guardato negli occhi colui con il quale si scrive, non so...
    Mi piace su: 29/10/2013, 17:59
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Scusa se un po' di più è praticamente tutto ciò che sta alla base di una relazione d'amore. Cioè, questa persona si sente già fidanzata senza aver mai guardato negli occhi colui con il quale si scrive, non so...
    Mi piace su: 28/10/2013, 11:53