ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.38
Informazioni generali
Ultima
23/10/2024 21:27
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Eurasia attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    :lol: Poveri maschi non pensanti :(
    Mi piace su: 1/2/2014, 15:49
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?
    :lol: Poveri maschi non pensanti :(
    Mi piace su: 1/2/2014, 13:25
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Eurasia attivo thread : Night club e prostitute
    Non pensavo che un lol potesse generare tanta attenzione e stima nei miei riguardi. Per fortuna lavoro in un mondo in cui mi è doveroso conoscere donne degne di ammirazione estetica ed intellettuale....
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:31
  4. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Eurasia attivo thread : Night club e prostitute
    Non pensavo che un lol potesse generare tanta attenzione e stima nei miei riguardi. Per fortuna lavoro in un mondo in cui mi è doveroso conoscere donne degne di ammirazione estetica ed intellettuale....
    Mi piace su: 24/1/2014, 20:20
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Al mezzodì dei miei 27 anni ho cambiato bandiera e sono passata al fondente, non lo avrei mai mai immaginato. Mammamia che buono..
    Mi piace su: 19/1/2014, 11:59
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Al mezzodì dei miei 27 anni ho cambiato bandiera e sono passata al fondente, non lo avrei mai mai immaginato. Mammamia che buono..
    Mi piace su: 18/1/2014, 21:26
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 18/1/2014, 21:17
  8. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ultimo esame impossibile
    Infatti non devi scrivergli, devi telefonargli e chiedergli un appuntamento. Se non è nel tuo interesse fare delle pressioni reali, chi dovrebbe interessarsi?
    Mi piace su: 17/1/2014, 14:44
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ti ho chiesto il perché di questa sera insieme, nonostante dopo le tue confidenze temo di aver capito. Non mi stai scegliendo, non mi vuoi scegliere, non è cambiato niente. Hai solo fatto le tue...
    Mi piace su: 14/1/2014, 20:58
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ce parfum de nos années mortes Ce qui peut frapper à ta porte Infinité de destins On en pose un et qu'est-ce qu'on en retient? Le vent l'emportera...
    Mi piace su: 13/1/2014, 21:30
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ti ho chiesto il perché di questa sera insieme, nonostante dopo le tue confidenze temo di aver capito. Non mi stai scegliendo, non mi vuoi scegliere, non è cambiato niente. Hai solo fatto le tue...
    Mi piace su: 13/1/2014, 21:20
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Eurasia attivo thread : Come avete deciso il vostro percorso di Studi o Lavorativo?
    No, perché dipende dalla tua capacità di giocarti le carte e non dal corso di laurea che scegli. Per questo ti ho chiesto se i tuoi genitori avrebbero la capacità di farti da cuscinetto.
    Mi piace su: 13/1/2014, 21:16
  13. DollFace
    DollFace piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 12/1/2014, 15:02
  14. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Eurasia attivo thread : la mia esperienza.. innamorarsi della migliore amica
    wow
    Mi piace su: 12/1/2014, 3:00
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Eurasia attivo thread : la mia esperienza.. innamorarsi della migliore amica
    wow
    Mi piace su: 11/1/2014, 21:01