Io ci provo. Ogni giorno. Ci provo ad alzarmi e a fare finta di niente, tirare dritto. Provo ad affrontare le giornate con quel piccolo briciolo di speranza. Però è tosta. E' tosta perché la Verità è...
Mi piace su: 22/1/2016, 11:02
Io mi chiedo come sia possibile che un ragazzo gentile e dolce come te, che fa volontariato e assistenza alle persone in difficoltà sia fascista. Come puoi voler sciogliere nell'acido qualcuno solo...
Mi piace su: 19/1/2016, 23:28
Quante possibilità c'erano che io tornando da Cesena e lui da Bologna, entrambi diretti a Modena, prendessimo lo stesso treno lo stesso giorno e alla stessa ora? E la stessa carrozza?! E la cosa più...
Mi piace su: 19/1/2016, 19:32
Anni fa mi sono detta che non avrei lavorato mai più in un call center e invece sono qui a mandar cv anche a loro. Che paese di merda...
Mi piace su: 19/1/2016, 15:33
Sono contenta che S. si fermi da me fino a martedì. Ma allo steso tempo ho una paura irrazionale di unire la mia vita "di prima" con quella che sto vivendo ora.
Mi piace su: 16/1/2016, 11:18
Irrational Man. Una delusione totale. Temi cari ad Allen da tempo riproposti nella solita minestra con trame molto simili a film già visti dello stesso regista (Match Point, per esempio). Ho trovato...
Mi piace su: 6/1/2016, 14:59
In realtà grazie al cielo ti ho detto tutto, solo che vorrei dirti tutto ancora... E ancora e ancora l'unica cosa che ti direi è di non lasciarmi mai... Ti prego mamma, non lasciarmi mai, non lasciarmi...
Mi piace su: 5/1/2016, 18:10
Mi dispiace avergli detto tutte quelle cose. Che è cattivo, che è una merda d'uomo, che è uno stronzo, un approfittatore, un manipolatore... poi credo di aver anche aggiunto qualche minaccia e qualche...
Mi piace su: 5/1/2016, 18:10
Svegliarsi ogni mattina con tanti messaggi su whatsapp. A cho non capisce che sto davvero bene così non so che dire. Io non ho bisogno di un ragazzo. Non ho bisogno di rovinare una delle tante...
Mi piace su: 2/1/2016, 21:13
Ed eccoci al solito bilancio di fine anno.. 2015.. Iniziato con un capodanno difficile tra i fumi dell'alcool, un 'ti amo' silenzioso, un cocktail in faccia, lacrime e gioia.. Lucca, le terme.. E...
Mi piace su: 1/1/2016, 13:57
Sono scappata dopo 2 giorni e mezzo io:?
Mi piace su: 30/12/2015, 17:13
La signora del piano di sopra ha messo al mondo un cavallo, non un criaturo.
Mi piace su: 13/12/2015, 13:23
Io penso che questo lavoro, specie quando devo avere a che fare con quei rincoglioniti dei cinesi o quei cafoni dei russi, mi porta a esagerati livelli di misantropia. Ma oggi mi sono beccata...
Mi piace su: 27/11/2015, 21:04
Mio padre, che oggi ha deciso di licenziarsi senza prima discuterne con il resto della famiglia. Al peggio non c'è limite.. cosa ci aspetta ancora?!
Mi piace su: 18/11/2015, 18:53
Penso. Penso che io riesco sempre ad essere di supporto, per gli altri. Sono la roccia di molte, tante persone. E questo dovrebbe darmi stabilità. Dovrebbe rendermi felice. E invece mi fa sentire...
Mi piace su: 18/11/2015, 18:51