O capitano, mio capitano! Addio Robin.
Mi piace su: 12/8/2014, 15:28
Nonna: Ale in frigo c'è una bottiglia di una cosa che ti piace. Me l'ha detto la mamma, bevitelo.. Io: mamma, cos è sta cosa che c'è in frigo e che mi piace? Mamma: La vodka alla menta Io: Nonna, dici...
Mi piace su: 12/8/2014, 1:39
Vi prenderei le teste e ve le sbatterei ripetutamente contro il muro. Siete dei bambini, non degli adulti. Sono io l'adulta, in questa casa, da quando avevo 14 anni.
Mi piace su: 9/8/2014, 23:54
Credo alle coincidenze.
Mi piace su: 17/6/2014, 0:27
Io voglio fare il prof in università, per cui sto già iniziando a pensare a come vorrei essere in base alle mie esperienze. Ritengo assurdo che si bocci alla prima domanda, chiedendo un dettaglio. Il 18...
Mi piace su: 17/6/2014, 0:20
Pazzesco.. Io non sono a favore dei prof che regalano, ma odio profondamente quelli che ti fanno pesare gli esami come se fossero dei benefattori che donano il proprio tempo per uno sfigatello che...
Mi piace su: 16/6/2014, 12:09
Echoes, io mi sono trovata bene nella prima casa che ho preso (ci vivo ancora, pensa tu XD), quindi l'idea non mi è più venuta dopo il primo anno. Per quanto riguarda la nostra università, ti posso dire...
Mi piace su: 15/6/2014, 20:02
Caro me stesso, per favore, cerca di non inventare scuse insensate come al tuo solito. Non fare il codardo. Lo so bene che sei terrorizzato, ma le scuse che stai inventando non hanno senso, almeno...
Mi piace su: 5/6/2014, 18:26
Io a 16 anni ero innamoratissimo della mia ragazza, e c'ho fatto sesso. Anni dopo, riparlandone con lei (non siamo più assieme), abbiamo convenuto di aver accelerato troppo i tempi, che non fu...
Mi piace su: 5/6/2014, 17:49
A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo. La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
Mi piace su: 5/6/2014, 1:11
Fosse stato per me, per le mie voglie, avrei sparso il seme un po' ovunque. Come posso condannare una donna che la pensa come me? Dai, basta essere ipocriti. La donna vergine è un valore, mentre...
Mi piace su: 5/6/2014, 1:03
Ma ci stai? Uomo d'altri tempi che vuole la donna vergine ma nel frattempo si è divertito avendo rapporti con altre non vergini. Te puoi divertirti e la futura donna della tua vita no, ma braaavo.
Mi piace su: 4/6/2014, 18:08
Ciao ragazzi,vedo che nonostante la desolazione qualcuno è rimasto...è assurdo vedere il forum così,ricordo che quando ero frequentatore assiduo,non si aveva quasi tempo di rispondere alle discussioni che...
Mi piace su: 4/6/2014, 18:03
I miei sabati pomeriggi sono più vuoti adesso :cry:
Mi piace su: 1/6/2014, 12:07
Tralasciando l'addio a Cristina... T.T (comunque l'addio con Owen mi è piaciuto) La storia della figlia illegittima di Ellis Grey è una stronzata totale. Fra l'altro la storia della sorella di...
Mi piace su: 18/5/2014, 23:08