Sì sou, hai ragione, non so come mai ho potuto pensare di trovare utile un tablet, grazie per avermi aperto gli occhi.
Mi piace su: 18/6/2015, 13:08
Ma non tutti hanno bisogno di scrivere tesi.io ho bisogno di stare in ospedale e studiare nei buchi liberi, di consultare più libri e appunti (e col tablet evito l'ingombro ), di avere l'informazione...
Mi piace su: 18/6/2015, 9:46
Una ragazza conosciuta in palestra mi stressa per uscire insieme. Prima pensavo fosse semplicemente perché qui da poco e vuole farsi amici, ora comincio a pensare che sia lesbica :roll:
Mi piace su: 18/6/2015, 9:38
"Sfottere" addirittura?! Certi atti non sono comprensibili, ma nessuno si uccide per gioco. C'è sempre un motivo, che sia una situazione familiare difficile, o che sia una certa sensibilità, che io...
Mi piace su: 18/6/2015, 9:17
Una ragazza conosciuta in palestra mi stressa per uscire insieme. Prima pensavo fosse semplicemente perché qui da poco e vuole farsi amici, ora comincio a pensare che sia lesbica :roll:
Mi piace su: 17/6/2015, 22:50
Mi piace su: 17/6/2015, 22:24
Mi piace su: 17/6/2015, 21:41
"Sfottere" addirittura?! Certi atti non sono comprensibili, ma nessuno si uccide per gioco. C'è sempre un motivo, che sia una situazione familiare difficile, o che sia una certa sensibilità, che io...
Mi piace su: 17/6/2015, 19:32
Tutto passa. e il tempo porta solo altre cose da dimenticare u.u
Mi piace su: 17/6/2015, 18:40
Why worry, there should be laughter after pain there should be sunshine after rain these things have always been the same so why worry now?
Mi piace su: 17/6/2015, 17:47
Mangiare in compagnia da stra affamati parlando di cibo :lol:
Mi piace su: 16/6/2015, 19:56
Sei azzeccoso. Ed io una stronza asociale, lo so bene. Ma sono abituata a pensare che devo fare solo ciò che mi va. Se tu ti comporti da persona azzeccosa e rompipalle, non è che devo avere la sindrome da...
Mi piace su: 16/6/2015, 17:12
Why worry, there should be laughter after pain there should be sunshine after rain these things have always been the same so why worry now?
Mi piace su: 15/6/2015, 18:10
Sei azzeccoso. Ed io una stronza asociale, lo so bene. Ma sono abituata a pensare che devo fare solo ciò che mi va. Se tu ti comporti da persona azzeccosa e rompipalle, non è che devo avere la sindrome da...
Mi piace su: 15/6/2015, 17:57
Mi piace su: 15/6/2015, 15:08