ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009

1/2/2011

31/1/2011

30/1/2011

23/1/2011

22/1/2011

5/1/2011

4/1/2011

3/1/2011

29/12/2010

28/12/2010

2974 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Echoes attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Sì sou, hai ragione, non so come mai ho potuto pensare di trovare utile un tablet, grazie per avermi aperto gli occhi.
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:08
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Ma non tutti hanno bisogno di scrivere tesi.io ho bisogno di stare in ospedale e studiare nei buchi liberi, di consultare più libri e appunti (e col tablet evito l'ingombro ), di avere l'informazione...
    Mi piace su: 18/6/2015, 9:46
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una ragazza conosciuta in palestra mi stressa per uscire insieme. Prima pensavo fosse semplicemente perché qui da poco e vuole farsi amici, ora comincio a pensare che sia lesbica :roll:
    Mi piace su: 18/6/2015, 9:38
  4. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Echoes attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    "Sfottere" addirittura?! Certi atti non sono comprensibili, ma nessuno si uccide per gioco. C'è sempre un motivo, che sia una situazione familiare difficile, o che sia una certa sensibilità, che io...
    Mi piace su: 18/6/2015, 9:17
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una ragazza conosciuta in palestra mi stressa per uscire insieme. Prima pensavo fosse semplicemente perché qui da poco e vuole farsi amici, ora comincio a pensare che sia lesbica :roll:
    Mi piace su: 17/6/2015, 22:50
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 17/6/2015, 22:24
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 17/6/2015, 21:41
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Echoes attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    "Sfottere" addirittura?! Certi atti non sono comprensibili, ma nessuno si uccide per gioco. C'è sempre un motivo, che sia una situazione familiare difficile, o che sia una certa sensibilità, che io...
    Mi piace su: 17/6/2015, 19:32
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Echoes attivo thread : Passerà
    Tutto passa. e il tempo porta solo altre cose da dimenticare u.u
    Mi piace su: 17/6/2015, 18:40
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Why worry, there should be laughter after pain there should be sunshine after rain these things have always been the same so why worry now?
    Mi piace su: 17/6/2015, 17:47
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Echoes attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Mangiare in compagnia da stra affamati parlando di cibo :lol:
    Mi piace su: 16/6/2015, 19:56
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei azzeccoso. Ed io una stronza asociale, lo so bene. Ma sono abituata a pensare che devo fare solo ciò che mi va. Se tu ti comporti da persona azzeccosa e rompipalle, non è che devo avere la sindrome da...
    Mi piace su: 16/6/2015, 17:12
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Why worry, there should be laughter after pain there should be sunshine after rain these things have always been the same so why worry now?
    Mi piace su: 15/6/2015, 18:10
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei azzeccoso. Ed io una stronza asociale, lo so bene. Ma sono abituata a pensare che devo fare solo ciò che mi va. Se tu ti comporti da persona azzeccosa e rompipalle, non è che devo avere la sindrome da...
    Mi piace su: 15/6/2015, 17:57
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 15/6/2015, 15:08