Qua a Berlino spesso vado in un parco dopo lavoro molto grazioso, lungo il fiume, dove c'è sempre qualche artista di strada che suona e l'atmosfera mi rilassa un sacco: 85290 A Roma è una piazzetta...
Mi piace su: 21/9/2017, 15:03
Io sono una persona profondamente egoista. Non sono cattiva, non sono una brutta persona. Metto solo me stessa e quello che voglio davanti a tutto il resto. Forse è perchè ho 24 anni o forse no? Da...
Mi piace su: 19/9/2017, 11:32
Qua a Berlino spesso vado in un parco dopo lavoro molto grazioso, lungo il fiume, dove c'è sempre qualche artista di strada che suona e l'atmosfera mi rilassa un sacco: 85290 A Roma è una piazzetta...
Mi piace su: 17/9/2017, 14:20
Io sono una persona profondamente egoista. Non sono cattiva, non sono una brutta persona. Metto solo me stessa e quello che voglio davanti a tutto il resto. Forse è perchè ho 24 anni o forse no? Da...
Mi piace su: 11/9/2017, 8:01
Mi piace su: 6/9/2017, 11:58
Questi giorni sono volati così in fretta...ho finito, mi sono laureata. E ora mi ritrovo con una stanza da liberare una valigia da preparare. La voglia di partire ora è sotto terra. Domani a quest'ora...
Mi piace su: 30/7/2017, 21:49
Questi giorni sono volati così in fretta...ho finito, mi sono laureata. E ora mi ritrovo con una stanza da liberare una valigia da preparare. La voglia di partire ora è sotto terra. Domani a quest'ora...
Mi piace su: 30/7/2017, 12:01
Mi piace su: 30/7/2017, 11:57
Mi piace su: 30/7/2017, 11:11
Il 28 mi laureo e due giorni dopo ho un volo di andata senza ritorno. Forse la mia paura più grande è che io non voglio un ritorno, in questo momento. E dentro di me lo so, che questo mi metterebbe...
Mi piace su: 29/7/2017, 20:21
Il 28 mi laureo e due giorni dopo ho un volo di andata senza ritorno. Forse la mia paura più grande è che io non voglio un ritorno, in questo momento. E dentro di me lo so, che questo mi metterebbe...
Mi piace su: 24/7/2017, 17:37
Ho fatto un bel lavoro con lo studio della tesi. Non sono un genio, ho avuto delle buone guide da cui ho appreso con la mia buona volontà e dedizione. In fondo, quest'università mi ha insegnato...
Mi piace su: 24/7/2017, 9:51
Mi piace su: 23/7/2017, 23:39
Mi piace su: 23/7/2017, 12:47
Ma il punto fondamentale è che la depressione, che è la causa più frequente di suicidio dei giovani, è una malattia, che, come tale, non affligge in base al background economico, ma in base a tanti...
Mi piace su: 23/7/2017, 11:31