ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho trovato due conquiline yeah. Spero sia piu facile trovare una doppia e una singola. Due gemelline calme studiose simpatiche e alla mano. Non potevo chiedere di meglio U.U Speriamo di avere le...
    Mi piace su: 14/9/2011, 13:31
  2. Follia
    Follia piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    Bellissimo percorso di studi Follia!
    Mi piace su: 14/9/2011, 13:08
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : 10 anni dal crollo delle torri gemelle
    Penso che sia stato un evento cruciale nella storia contemporanea. Ognuno di noi l'ha vissuto in modo diverso, ma nessuno ne è rimasto indifferente. Credo che quelle immagini non se le possa scordare...
    Mi piace su: 14/9/2011, 11:16
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Echoes attivo thread : Berlino introdurrà in prima elementare sessuologia pratica
    Il sesso è oramai ovunque ed è comunicato spesso con messaggi devianti. Una sana educazione di sessuologia a bambini ancora ingenui e immaturi giova, a parer mio. Impiantare un messaggio positivo prima...
    Mi piace su: 14/9/2011, 9:46
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Tu non sei una vera amica. E' inutile illudersi. Probabilmente io non ho mai avuto un'amica, lo so. Ma so di certo che un'amica condivide con te le tue e le sue gioie, i tuoi e i suoi dolori. Tu stai...
    Mi piace su: 14/9/2011, 0:35
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io voglio quegli stivaletti. Li voglio! :087:
    Mi piace su: 13/9/2011, 18:28
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Ammettere i propri difetti e le proprie colpe.
    Spesso il mio comportamento puo definirsi altezzoso con alcune persone. Riconosco che sia un difetto, ma non riconosco una colpa in questo comportamento perchè la mia vita mi ha insegnato a difendermi...
    Mi piace su: 13/9/2011, 12:11
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Beh non abbiamo la sfera di cristallo. Nessun va mai sul sicuro quando deve cominciare a conoscere una persona, ma cosa hai da perdere? Contattalo di nuovo, chiedigli se vuole prendersi un caffè....
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:22
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Sono cattivo io?
    Da un semplice episodio noi non possiamo giudicare una persona. Tu la conosci...secondo te è il tipo da approfittarsene in questo modo? Magari è stata veramente impegnata... magari è vero, ti ha chiesto...
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:16
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Echoes attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    :lol: Quello è essere struccati? Non avrai la faccia dipinta, ma sono certa che è una foto ritoccata, con quei colori strani etc. Secondo me è bruttina. Senza trucco per davvero, sarebbe anonima e...
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:51
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Ammettere i propri difetti e le proprie colpe.
    Spesso il mio comportamento puo definirsi altezzoso con alcune persone. Riconosco che sia un difetto, ma non riconosco una colpa in questo comportamento perchè la mia vita mi ha insegnato a difendermi...
    Mi piace su: 12/9/2011, 17:26
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perchè l'università inizia cosi tardi?? *.* Probabilmente tra qualche mese cambierò idea, ma io voglio andarci subito :lol:
    Mi piace su: 11/9/2011, 19:29
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perchè l'università inizia cosi tardi?? *.* Probabilmente tra qualche mese cambierò idea, ma io voglio andarci subito :lol:
    Mi piace su: 11/9/2011, 17:51
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    :lol: Quello è essere struccati? Non avrai la faccia dipinta, ma sono certa che è una foto ritoccata, con quei colori strani etc. Secondo me è bruttina. Senza trucco per davvero, sarebbe anonima e...
    Mi piace su: 11/9/2011, 12:44
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Confesso che la cosa che ha tenuto la mia pazienza sempre viva è stato il pensiero che avrei lasciato presto questa vita. Ci ho messo anima e corpo a studiare. E non perchè fossi follemente ambiziosa,...
    Mi piace su: 11/9/2011, 12:20