Ho trovato due conquiline yeah. Spero sia piu facile trovare una doppia e una singola. Due gemelline calme studiose simpatiche e alla mano. Non potevo chiedere di meglio U.U Speriamo di avere le...
Mi piace su: 14/9/2011, 13:31
Bellissimo percorso di studi Follia!
Mi piace su: 14/9/2011, 13:08
Penso che sia stato un evento cruciale nella storia contemporanea. Ognuno di noi l'ha vissuto in modo diverso, ma nessuno ne è rimasto indifferente. Credo che quelle immagini non se le possa scordare...
Mi piace su: 14/9/2011, 11:16
Il sesso è oramai ovunque ed è comunicato spesso con messaggi devianti. Una sana educazione di sessuologia a bambini ancora ingenui e immaturi giova, a parer mio. Impiantare un messaggio positivo prima...
Mi piace su: 14/9/2011, 9:46
Tu non sei una vera amica. E' inutile illudersi. Probabilmente io non ho mai avuto un'amica, lo so. Ma so di certo che un'amica condivide con te le tue e le sue gioie, i tuoi e i suoi dolori. Tu stai...
Mi piace su: 14/9/2011, 0:35
Io voglio quegli stivaletti. Li voglio! :087:
Mi piace su: 13/9/2011, 18:28
Spesso il mio comportamento puo definirsi altezzoso con alcune persone. Riconosco che sia un difetto, ma non riconosco una colpa in questo comportamento perchè la mia vita mi ha insegnato a difendermi...
Mi piace su: 13/9/2011, 12:11
Beh non abbiamo la sfera di cristallo. Nessun va mai sul sicuro quando deve cominciare a conoscere una persona, ma cosa hai da perdere? Contattalo di nuovo, chiedigli se vuole prendersi un caffè....
Mi piace su: 12/9/2011, 22:22
Da un semplice episodio noi non possiamo giudicare una persona. Tu la conosci...secondo te è il tipo da approfittarsene in questo modo? Magari è stata veramente impegnata... magari è vero, ti ha chiesto...
Mi piace su: 12/9/2011, 22:16
:lol: Quello è essere struccati? Non avrai la faccia dipinta, ma sono certa che è una foto ritoccata, con quei colori strani etc. Secondo me è bruttina. Senza trucco per davvero, sarebbe anonima e...
Mi piace su: 12/9/2011, 17:51
Spesso il mio comportamento puo definirsi altezzoso con alcune persone. Riconosco che sia un difetto, ma non riconosco una colpa in questo comportamento perchè la mia vita mi ha insegnato a difendermi...
Mi piace su: 12/9/2011, 17:26
Perchè l'università inizia cosi tardi?? *.* Probabilmente tra qualche mese cambierò idea, ma io voglio andarci subito :lol:
Mi piace su: 11/9/2011, 19:29
Perchè l'università inizia cosi tardi?? *.* Probabilmente tra qualche mese cambierò idea, ma io voglio andarci subito :lol:
Mi piace su: 11/9/2011, 17:51
:lol: Quello è essere struccati? Non avrai la faccia dipinta, ma sono certa che è una foto ritoccata, con quei colori strani etc. Secondo me è bruttina. Senza trucco per davvero, sarebbe anonima e...
Mi piace su: 11/9/2011, 12:44
Confesso che la cosa che ha tenuto la mia pazienza sempre viva è stato il pensiero che avrei lasciato presto questa vita. Ci ho messo anima e corpo a studiare. E non perchè fossi follemente ambiziosa,...
Mi piace su: 11/9/2011, 12:20