Questa ha battuto anche me! Io ai tempi della scuola credo di aver sterminato la mia famiglia 5 o 6 volte....
Mi piace su: 11/3/2012, 1:06
Quoto tutto quanto detto da Echoes, per il semplice motivo che è scienza quanto dice. Già sapevo queste cose in quanto ho studiato genetica, lei ne saprà comunque più di me in quanto studia medicina...
Mi piace su: 11/3/2012, 0:14
Randy come al solito esprime il mio pensiero. Aggiungo anche che a volte non è facile eliminare il pregiudizio prematuro e in questo caso, la situazione diventa ancora più complessa..
Mi piace su: 10/3/2012, 15:45
Il discorso di Randagio è più per la salvaguardia degli animali per i maltrattamenti etc, e secondo me, dal canto suo è una buona motivazione. Io per conto mio, metto per prima la mia salute, in modo...
Mi piace su: 10/3/2012, 12:55
Io concordo con te in questo, l'uomo ha usato e usa gli animali per la propria sopravvivenza...ed è giusto in un certo senso. Ma lo fa nel modo sbagliato. Gli eccessi nell'allevare gli animali e le...
Mi piace su: 10/3/2012, 12:46
Ragazze, profonda stima. Io ho una memoria fotografica, ma da quando sono all'univ e immagini non ce ne sono praticamente più non posso usare quest'arma. Ho sempre avuto una certa...
Mi piace su: 10/3/2012, 12:23
Sentire la mia "ex suocera" al telefono, per ringraziarmi degli auguri e venire a sapere che il figlio si vede con "qualche sgallettata". che botta...
Mi piace su: 9/3/2012, 20:58
La prof ha chiamato ME. Su 60 e passa doveva scegliere 4 persone per assistere i clown e ha chiamato me per fare un extra con la caposala. E' la mia occasione, me la devo giocare strabene.
Mi piace su: 9/3/2012, 20:58
Yes , ne ho cambiati due mi sembra, se non tre :) sinceramente non ricordo bene ahah! Quello iniziale era "house.." qualcosa del genere...tipo un nick da bimbaminkia :) l Ero iscritta dal 2006...
Mi piace su: 9/3/2012, 20:49
Oggi mi è dispiaciuto non poterti aiutare d'inglese, alla fine sei simpatica. Sei molesta e mi metti ansia, ma sei simpatica.
Mi piace su: 9/3/2012, 16:29
Cazzo, mia madre vuole passare il week-end qui. E l'ultima volta che ho aperto l'armadio mi sono caduti i panni addosso. Cazzo :| Cazzo no, rischio che scopra il degrado in cui vivo :| Cazzo, devo...
Mi piace su: 9/3/2012, 16:23
gnignigni benvenuta gnignigi ^^ ma per favore :182: un benvenuto alternativo è questo: aò a musa, bavvaaffanculovà!
Mi piace su: 9/3/2012, 16:08
Il punto è che - purtroppo - la prima informazione che diamo agl'altri è il nostro aspetto, e intendo complessivamente. Quante volte per strada, magari quando siamo soli, guardiamo una persona e pensiamo...
Mi piace su: 9/3/2012, 0:34
Sono come il kebab. Tanto buono di sapore quanto rivoltante se si conosce di cosa è fatto in realtà.
Mi piace su: 8/3/2012, 13:26
Mado', ieri sera mi hanno ricordato una di quelle cose dell'adolescenza che avevo (forse era un meccanismo di difesa xD) rimosso bellamente :ehm: Età: 16 anni. Lui 19. Prima uscita semi-ufficiale...
Mi piace su: 8/3/2012, 13:25