No per me le larghe vedute non sono le scopate tra amici :) Teoricamente parlando per me queste due opzioni sono le piu sensate. Praticamente invece ognuno fa le sue scelte sulla sua vita...
Mi piace su: 2/4/2012, 1:48
... La consapevolezza che le persone non tornano mai uccide. Non doveva accadere, non era giusto. Non era il momento. Per voi, per noi. Per nessuno. A 23 anni non è mai il momento di andarsene....
Mi piace su: 1/4/2012, 21:03
Uhm, io pero il margine di incoerenza lo vedo. Cioè se tu consideri l'animale come un essere alla tua pari, cosi come randagio ne sta parlando fino ad adesso, non dovresti per nessun motivo mettere la...
Mi piace su: 1/4/2012, 17:29
ovvio che bisogna giudicare caso per caso. se uno non vuole reinserirsi per me deve stare a carcere a vita, ma comunque ha per tutta la sua vità la possibilità di cambiare. proprio perchè la non sappiamo...
Mi piace su: 1/4/2012, 15:39
Non è un controsenso se si assume che il carcere debba avere funzione punitiva si, ma soprattutto rieducativa. Il carcere non deve essere un luogo di sofferenza e dolore puro per me. Cioè, si, deve...
Mi piace su: 1/4/2012, 15:36
La pena di morte rappresenta la vittoria dell'irrazionale sentimento di rabbia e vendetta dell'uomo sulla giustizia. Per me è inconcepibile in qualsiasi civiltà sviluppata e la trovo offensiva rispetto...
Mi piace su: 1/4/2012, 15:32
Uhm, io pero il margine di incoerenza lo vedo. Cioè se tu consideri l'animale come un essere alla tua pari, cosi come randagio ne sta parlando fino ad adesso, non dovresti per nessun motivo mettere la...
Mi piace su: 1/4/2012, 14:57
ovvio che bisogna giudicare caso per caso. se uno non vuole reinserirsi per me deve stare a carcere a vita, ma comunque ha per tutta la sua vità la possibilità di cambiare. proprio perchè la non sappiamo...
Mi piace su: 1/4/2012, 14:55
Julie* stai benissimo e sei bellissima, molto semplicemente :lolll:
Mi piace su: 1/4/2012, 14:25
La cosa che mi innervosisce di piu, è quando sembra che sei figo solo se sei alternativo. Come quando muore uno di famoso. C'è quello che pubblica foto/video/frasi commosse sul web e quello che...
Mi piace su: 31/3/2012, 19:11
ma ti piace la pannocchia :087:
Mi piace su: 31/3/2012, 18:33
Spaghetti alle vongole e trancio di salmone u.u si vede che sono tornata a casa questo weekend? :050:
Mi piace su: 31/3/2012, 18:03
La cosa che mi innervosisce di piu, è quando sembra che sei figo solo se sei alternativo. Come quando muore uno di famoso. C'è quello che pubblica foto/video/frasi commosse sul web e quello che...
Mi piace su: 31/3/2012, 16:11
La sua ironia Cosa ti piace di Ganja95?
Mi piace su: 31/3/2012, 11:31
Allora Randagio son d'accordo a dire che la dieta vegetariana è sana. Ma la vegana no. Non si puo fare a meno di certe sostanze, ti ho gia citato la b12. (ma poi perchè ora ti dici vegetariano?) Per...
Mi piace su: 31/3/2012, 2:05