ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

10/9/2010

9/9/2010

8/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

2/9/2010

30/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

13/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

2974 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Echoes attivo thread : Sperimentazione animale
    Randagio pero chiariamoci. Vivisezione è una cosa, sperimentazione un'altra. (vivisezione: sezionare in vivo. Centra qualcosa con quello che ho descritto?) Salute una cosa cosmesi un'altra. Non...
    Mi piace su: 12/5/2012, 19:46
  2. Nuvolablu
    Ma di certo non paragono il rimmel e il debtifricio alla salute. Ho specificato di parlare di cose concrete. Comunque la genetica si fonda sull'omologia dei geni di organismi diversi, proprio perchè...
    Mi piace su: 12/5/2012, 19:45
  3. Nuvolablu
    Le cellule staminali si studiano sugli animali. Lo studio dei tumori si fa sugli animali. Qualsiasi funzione di un gene o una proteina specifica si studia su animali. E' la base di ogni studio...
    Mi piace su: 12/5/2012, 19:44
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    Dai che cosa c'entra il matrimonio o.o Lo vedi che non hai colto il punto? Hai sbagliato perchè non ti sei informata prima di fare sesso. Informarsi sul sesso non costa nulla, andare in consultorio...
    Mi piace su: 12/5/2012, 16:26
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Echoes attivo thread : L'utente più...
    Non lo conosco bene, ma Khumiko mi sembra un ragazzo dolcissimo. Il piu analfabeta?
    Mi piace su: 12/5/2012, 15:43
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Echoes attivo thread : Sperimentazione animale
    Randagio pero chiariamoci. Vivisezione è una cosa, sperimentazione un'altra. (vivisezione: sezionare in vivo. Centra qualcosa con quello che ho descritto?) Salute una cosa cosmesi un'altra. Non...
    Mi piace su: 12/5/2012, 15:42
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Echoes attivo thread : Sperimentazione animale
    Mi piace su: 12/5/2012, 15:03
  8. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Echoes attivo thread : Sperimentazione animale
    Mi piace su: 12/5/2012, 14:31
  9. Rocknrolf
    Senti, parlando senza informazione si parla solo di cazzate xD Ho gia scritto parecchio, anche dal punto di vista scientifico. Poi vabbe la strttura del dna l'hanno scoperta nel 1953, quindi forse...
    Mi piace su: 12/5/2012, 13:57
  10. Rocknrolf
    Prima di tutto non si parla di case farmaceutiche, ma di sperimentazioni animali che riguardano attivita di ricerca nella medicina. I farmaci si producono e testano in un secondo momento. Se avessi...
    Mi piace su: 12/5/2012, 13:52
  11. Rocknrolf
    Allora schematizziamo : Per fare ricerca occorrono gli animali onde evitare la sperimentazione umana. Voi dite "No niente animali! ci sono altre soluzioni!" E la soluzione sarebbe, dunque, creare...
    Mi piace su: 12/5/2012, 13:51
  12. Rocknrolf
    Mah. Io continuo a ribattere che vivisezione e sperimentazione siano due cose da distinguere. Sono anche io cosciente che sperimentare su esseri viventi è davvero atroce. Ma conoscere i meccanismi...
    Mi piace su: 12/5/2012, 13:46
  13. Rocknrolf
    Un clone non ha vita? O.O E come speri di guarire con un "robot" qualcosa che non conosci?!? Cioe comunque ci vuole informazione, davvero. Non si sa nemmeno di quello di cui si sta parlando ed è...
    Mi piace su: 12/5/2012, 13:45
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Echoes attivo thread : Sperimentazione animale
    Senti, parlando senza informazione si parla solo di cazzate xD Ho gia scritto parecchio, anche dal punto di vista scientifico. Poi vabbe la strttura del dna l'hanno scoperta nel 1953, quindi forse...
    Mi piace su: 12/5/2012, 11:17
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    Dai che cosa c'entra il matrimonio o.o Lo vedi che non hai colto il punto? Hai sbagliato perchè non ti sei informata prima di fare sesso. Informarsi sul sesso non costa nulla, andare in consultorio...
    Mi piace su: 12/5/2012, 9:35