Randagio pero chiariamoci. Vivisezione è una cosa, sperimentazione un'altra. (vivisezione: sezionare in vivo. Centra qualcosa con quello che ho descritto?) Salute una cosa cosmesi un'altra. Non...
Mi piace su: 12/5/2012, 19:46
Ma di certo non paragono il rimmel e il debtifricio alla salute. Ho specificato di parlare di cose concrete. Comunque la genetica si fonda sull'omologia dei geni di organismi diversi, proprio perchè...
Mi piace su: 12/5/2012, 19:45
Le cellule staminali si studiano sugli animali. Lo studio dei tumori si fa sugli animali. Qualsiasi funzione di un gene o una proteina specifica si studia su animali. E' la base di ogni studio...
Mi piace su: 12/5/2012, 19:44
Dai che cosa c'entra il matrimonio o.o Lo vedi che non hai colto il punto? Hai sbagliato perchè non ti sei informata prima di fare sesso. Informarsi sul sesso non costa nulla, andare in consultorio...
Mi piace su: 12/5/2012, 16:26
Non lo conosco bene, ma Khumiko mi sembra un ragazzo dolcissimo. Il piu analfabeta?
Mi piace su: 12/5/2012, 15:43
Randagio pero chiariamoci. Vivisezione è una cosa, sperimentazione un'altra. (vivisezione: sezionare in vivo. Centra qualcosa con quello che ho descritto?) Salute una cosa cosmesi un'altra. Non...
Mi piace su: 12/5/2012, 15:42
Mi piace su: 12/5/2012, 15:03
Mi piace su: 12/5/2012, 14:31
Senti, parlando senza informazione si parla solo di cazzate xD Ho gia scritto parecchio, anche dal punto di vista scientifico. Poi vabbe la strttura del dna l'hanno scoperta nel 1953, quindi forse...
Mi piace su: 12/5/2012, 13:57
Prima di tutto non si parla di case farmaceutiche, ma di sperimentazioni animali che riguardano attivita di ricerca nella medicina. I farmaci si producono e testano in un secondo momento. Se avessi...
Mi piace su: 12/5/2012, 13:52
Allora schematizziamo : Per fare ricerca occorrono gli animali onde evitare la sperimentazione umana. Voi dite "No niente animali! ci sono altre soluzioni!" E la soluzione sarebbe, dunque, creare...
Mi piace su: 12/5/2012, 13:51
Mah. Io continuo a ribattere che vivisezione e sperimentazione siano due cose da distinguere. Sono anche io cosciente che sperimentare su esseri viventi è davvero atroce. Ma conoscere i meccanismi...
Mi piace su: 12/5/2012, 13:46
Un clone non ha vita? O.O E come speri di guarire con un "robot" qualcosa che non conosci?!? Cioe comunque ci vuole informazione, davvero. Non si sa nemmeno di quello di cui si sta parlando ed è...
Mi piace su: 12/5/2012, 13:45
Senti, parlando senza informazione si parla solo di cazzate xD Ho gia scritto parecchio, anche dal punto di vista scientifico. Poi vabbe la strttura del dna l'hanno scoperta nel 1953, quindi forse...
Mi piace su: 12/5/2012, 11:17
Dai che cosa c'entra il matrimonio o.o Lo vedi che non hai colto il punto? Hai sbagliato perchè non ti sei informata prima di fare sesso. Informarsi sul sesso non costa nulla, andare in consultorio...
Mi piace su: 12/5/2012, 9:35