ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Echoes

Su di me...

Data di nascita
17/11/1992 (32)
Dati personali di Echoes

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,071
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
21/6/2009
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

9/5/2012

8/5/2012

7/5/2012

6/5/2012

5/5/2012

4/5/2012

21/4/2012

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

2974 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Regalo di laurea
    Le ho preso alla fine una smartbox per un weekend in un resort e le è piaciuta taaaaanto :D Dunque la discussione può essere chiusa, grazie a tutti! Artemisia
    Mi piace su: 24/3/2017, 21:53
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Trasferirsi all'estero
    Si half, l'america è un posto bellissimo e se sei qualificato ti valorizzano (anche se ho visto gente che lavora lì da dieci anni tremare quando dovevano fare il rinnovo della green card eh), ma non è...
    Mi piace su: 24/3/2017, 16:11
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    OT che non c'entra nulla. A me a Berlino l'estate scorsa è capitata la stessa cosa, ma sono entrata da una farmacista :lol: Era troppo carina con me! Però c'è da dire che Berlino non è la germania, però anche...
    Mi piace su: 23/3/2017, 8:05
  4. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Echoes attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    OT che non c'entra nulla. A me a Berlino l'estate scorsa è capitata la stessa cosa, ma sono entrata da una farmacista :lol: Era troppo carina con me! Però c'è da dire che Berlino non è la germania, però anche...
    Mi piace su: 22/3/2017, 23:53
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    I pianti all'aeroporto, le promesse, i progetti, ogni scelta che facciamo ci divide sempre di più nello spazio ma ci rende sempre di più indispensabili l'uno per l'altro. Ma non è un controsenso?...
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:06
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Alfio io la vedo così: Tizia in erasmus conosce te ragazzo amichevole, magari prova ad uscirci per amicizia, nota che magari tu la intendevi in un altro modo e quindi, in maniera infantile, ti...
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:02
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ti sono vicina. quando vivevo con australiani e andavo in lab mi perculavano sempre perchè talvolta mi davano il ruolo ingrato di uccidere i topi -.- del tipo "ehi cosa mangi topi?". Già era una cosa che...
    Mi piace su: 17/3/2017, 13:25
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : Mi ha lasciata (sfogo)
    Troncala. Il suo "ti lascio, ma ti amo, aspettami una settimana, ma ti lascio" è una roba da codardi. So che non dovrei sparare giudizi e che le cose non sono bianche o nere, ma da quello che racconti...
    Mi piace su: 16/3/2017, 16:49
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ogni centimetro del mio corpo profuma di te e delle passeggiate in bicicletta, delle canne sul letto, dell'amore sul letto, del cibo, dei film, dei libri, e dei saluti in stazione
    Mi piace su: 14/3/2017, 21:28
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Risultato: Se rimani piu di tre mesi ti possiamo dare un salario/ Mi raccomando fai application per il phd da noi perchè ci piace avere gente giovane che viene da fuori/ Berlino è una città...
    Mi piace su: 13/3/2017, 16:46
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Risultato: Se rimani piu di tre mesi ti possiamo dare un salario/ Mi raccomando fai application per il phd da noi perchè ci piace avere gente giovane che viene da fuori/ Berlino è una città...
    Mi piace su: 13/3/2017, 16:31
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi partono P. e M. da Boston. Mi farà piacere rivederli a Roma. Ogni tanto ripenso a quei mesi come se fossero una vita fa. Mi sono sentita proprio a casa e conservo un ricordo bellissimo della...
    Mi piace su: 13/3/2017, 12:46
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Echoes attivo thread : Patente, IELTS, TOEFL .
    Holly Spaaaam :)
    Mi piace su: 12/3/2017, 19:32
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono veramente una merda nelle situazioni sociali
    Mi piace su: 10/3/2017, 18:52
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono veramente una merda nelle situazioni sociali
    Mi piace su: 10/3/2017, 10:00