Ciao a tutti!
Circa tre settimane fa, su fb una mia amica mi ha mandato un messaggio dicendomi che facevo molto bene le foto che avevo appena caricato in un album, e mi ha detto che in una foto di quelle, una strada, c'era passata il giono stesso. Adesso ritorno un attimo indietro. Durante le medie eravamo molto amici, ma non come i ragazzi delle medie di oggi, che li vedi baciarsi pure in skype tra un po', eravamo proprio dei "santi"..ahaha non saprei bene come definirlo..cioè, ci consideravano come coppia, però non c'è stato mai nemmeno un bacio, forse perchè timido+timida non porta a molto. Però eravamo davvero molto in sintonia.
Mi ricordo che abbiamo smesso di vederci perchè io chiamavo lei per uscire al pomeriggio, fissavamo ora e luogo, ma all' ultimo diceva che aveva un impegno. Allora io non l' ho più chiamata, e forse sono stato un po' arrabbiato con lei facendoglielo notare..non mi ricordo bene ora, fatto stà che non ci siamo più visti.
Da quando ho fb l' ho sempre avuta tra gli amici, ma non effettivamente come amica e non ho mai pensato di ritornare a parlarle.
Quando eravamo piccoli e andavamo in giro, è successo che in una strada con una curva, una macchina ci stava per investire. Quella curva era quella che avevo fotografato io e alla quale lei si riferiva nel messaggio in cui mi diceva di esserci appena passata. A quel messaggio io le ho risposto dicendole che c'erano molti altri ricordi legati ai nostri giri e passeggiate e lei mi ha detto che ci pensava spesso e le faceva piacere ricordarli.
Non so come mai ma le ho chiesto se magari un giorno ci potevamo vedere, e lei è stata d' accordo. Questo è successo circa 3 settimane fa. Da li in poi abbiamo avuto sempre impegni (la maturità chiama! :S) quindi quando uno c'era non poteva l' altro ecc, ma abbiamo continuato a "parlare" tramite fb...e lì ho cominciato a accorgermi che è davvero una persona fantastica, cambiata ma rimasta la stessa che conoscevo alle medie.
Quindi su fb parliamo di un po' di tutto, facciamo battute (e devo dire che con pochissima gente, forse nessuno, riesco a essere "stimolato" a essere così simpatico e a venirmi così naturali certe battute!) e finalmente riusciamo a fissare un giorno in cui vederci: martedì scorso.
Appena ci siamo rivisti è stato davvero strano perchè lei era stupita di come fosse cambiata la mia voce, del fatto che avessi la barba, della mia altezza, ma anche io ero molto stupito di come lei fosse cambiata.
Il mio principale timore era se fossi riuscito a essere così socievole-spiritoso anche "dal vivo", e con mia grande sorpresa è andato tutto benissimo, davvero perfetto! Non abbiamo fatto cose divertenti..abbiamo solo passeggiato, però la conversazione è stata davvero bella e divertente. Lei è una di quelle persone con cui puoi parlare di tutto, mi sento davvero molto in sintonia con lei.
Ci siamo fermati ad un bar perchè stavamo morendo di sete, le ho pagato quello che ha preso, e poi l' ho accompagnata a casa. Prima di entrare dal cancello mi ha dato un bacio sulla guancia, che penso sia un bacio di "cortesia", come per salutare. Il giorno dopo le ho mandato un messaggio per ringraziarla della giornata: le ho detto che mi facevano male le gambe dal tanto che abbiamo camminato, però mi facevano anche male le guancie dal tanto ho riso..non è una frase d'effetto..era la verità!
Lei non mi ha risposto e io ho cominciato a farmi paranoie varie, però poi su fb mi ha detto che anche lei si è divertita molto e non mi ha risposto sul cell perchè non aveva soldi.
Da martedì la conversazione su fb è continuata, sempre "battute" varie che continuo a stupirmi per quanto vi vengono "naturali".
Sto cercando di proporgli un giorno in cui riesco a avere qualche ora libera, però, ad esempio, domani pomeriggio potrei, ma lei no...che nervoso! Spero si riesca presto a trovare un giorno..anche se dubito, perchè ho una simulazione di terza prova settimana prossima e dovrò studiare, tanto per cambaire! -.-
Penso che mi piaccia.
Andiamo così d' accordo...ci sarà pure qualche probabilità che succeda qualcosa in futuro!
Questo post non è proprio una domanda, però se qualcuno ha o ha avuto una situaione simile sarebbe molto gentile a raccontarmela, anche se ogni persona è diversa e quindi la stessa situazione si potrebbe evolvere in due modi completamente opposti..boh volevo solo raccontare a qualcuno di questo, e ho scritto qui perchè nessuno mi conosce e quindi è più facile parlarne, non deludetemi! ahaha
Ste